che piano compatibile a queste esigenze propone VODAFONE?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

che piano compatibile a queste esigenze propone VODAFONE?

Predefinito che piano compatibile a queste esigenze propone VODAFONE?

Salve a tutti; ormai è da parecchio tempo che spulcio la marea di offerte che esistono sul mercato per trovare quella più consona alla mia..forse l'ho trovata, ma prima di firmare un contratto di cui potrei pentirmene vorrei avere anche la vostra opinione..

Sono in possesso di un iphone 3g con la necessità di avere un piano che mi permetta di avere:

a)un buon numero di chiamate al mese, diciamo almeno 200minuti
    b)una tariffa internet per navigare almeno 1gb al mese
    c)gli sms non sono essenziali, male che vada li manderei a 6cent con qualche applicazione

Quindi, con la premessa che io sono già in possesso di un cellulare, e in particolare di un iphone, e non ho intenzione per ora di cambiarlo, secondo voi VODAFONE propone un piano consono e compatibile alle mie esigenze?
    Se sì qual è?
    Vi ringrazio molto

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Sulla base delle tue richieste, e volendo Vodafone come gestore, ti puoi prendere una più facile small a 25 € con 200 minuti + il pack per iPhone a 10 € con 2GB.

Personalmente ho avuto questo piano, il vantaggio stava nell'avere anche chiamate illimitate verso un numero Vodafone. Per quello che costa, secondo me offre troppo poco rispetto alla concorrenza, ma se si ha la necessità di avere Vodafone, non vedo altre soluzioni.
    Ultimamente è uscito il piano extra small a 15€ ma dà solo 100 min.

Avendo tu già l'iPhone, non avresti vincoli nell'abbonamento, quindi puoi farlo senza nessuna paura, visto che puoi recedere in qualsiasi momento senza penali. Facci sapere
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Mondo3 Staff

Predefinito

Suggerisco anche io Più Facile Small + iPhone Pack.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social