A prescindere di tutto,per maggiore sicurezza è sempre meglio leggere il contratto e chiedere conferma all'operatore ricevente oltre a quello donante...
Anche se nn credo vodafone,possa essere considerata in malafede....anche perchè,vai a sapere che contratto l'altro poteva avere cn l'altro gestore il cliente...
Prima di accettare qualsiasi offerta da una parte o dall'altra è sempre meglio informarsi bene...altrimenti si finisce così...
A me successe una cosa assurda al limite del grottesco...ho preso due cell in comodato e ho dato come carta di credito,la postepay(che nn sapevo nn fosse accettata x quel tipo di contratto)...ebbene,mi hanno sospeso la linea delle due sim abbinate,ma nn avendo attivo l'usim lock,ho potuto sfruttarli x un po...i cell nei loro sistemi nn esistevano,ho inviato fax,mail ho chiamato....alla fine,dopo 1 anno,hanno risolto tutto...gli ho rispedito indietro i telefoni ed in più mi sono stati dati(come risarcimento)20€(pari alla spesa + extra pagati in fase di acquisto dei cellulari)....
Se avessi saputo prima,magari chiedendolo un pò in giro,nn avrei perso un anno dietro a sta cosa... nn era scritto da nessuna parte che tali carte nn erano accettate,anche perchè,nell'inserimento del numero, sullo shop3,della prepagata,era stato accettato...
Per dire che,a volte,con H3G,puoi trovarti in situazioni assurde,evitabilissime,leggendo ed informandosi bene...ma credo valga un pò per tutti gli operatori e tutti i contratti in generale...cm si dice,la legge nn ammette ignoranza...