intanto thanks Akito per la dritta... intanto l'ho scaricato
volevo che mi confermaste che il mese di internet parte da quanto mi collego la prima volta con quella SIM e non da quando l'attivo...
Allora ragazzi, con il programma predefinito della Internet Key non potete usare sim di altri operatori, ma solo sim Vodafone.
La chiavetta Internet Key K3565-Z è utilizzabile con sim di altri operatori impostando una connessione manuale sul pc con i parametri dell'operatore che desiderate utilizzare; O utilizzare il programma della ZTE che si chiama appunto ZTE Join Air 1.0 che mi hanno segnalato su un altro forum e che è abbastanza carino come programma, anche qui basta inserire i parametri dell'operatore che volete utilizzare ed il gioco è fatto.
Vi lascio il link per scaricarlo: http://www.megaupload.com/?d=YDYT2EL4
Se decidete di utilizzare il programma della ZTE, vi consiglio di disabilitare l'avvio automatico del programma predefinito della chiavetta e cioè il "Vodafone Mobile Connect"; Così quando inserite nella porta usb la chiavetta si avvierà automaticamente il programma della ZTE.
![]()
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
intanto thanks Akito per la dritta... intanto l'ho scaricato
volevo che mi confermaste che il mese di internet parte da quanto mi collego la prima volta con quella SIM e non da quando l'attivo...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
provato il join air 1.0 , bello, funziona con tutti facilmente, basta scrivere sulle impostazioni come ha detto Akito Hayama
Non sono ancora riuscito a passare.. qualcuno sa dirmi da quando partono i 30gg ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
buongiorno ragazzi una info. la chiavetta in questione cioè quella della zte k3565-z
a quanto pare siete riusciti a farla funzionare con altri operatori in ambiente windows.
la mia domanda è io che ho un mac con leopard come faccio a farla funzionare con altri operatori? grazie mille in anticipo![]()