Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
Capisco ma non condivido il tuo ragionamento, anche perchè il parallelo (mia moglie è avvocato) non è calzante...

Io ho un negozio aperto al pubblico, ma non sono l'A.S.L. , se ho pochi telefoni li lascio a clienti di maggior valore per ME, ovvero chi li usa con Vodafone...visto che il mio è negozio Vodafone...

Vogliamo parlare di chi attiva i contratti per aver sconto sul telefono e li disattiva il giorno dopo per pagar la penale "tanto è minore del prezzo"?

In quel caso Io lavoro (a volte ore se è con RID) e non sono pagato...quindi, se permetti...un servizio non lo nego a nessuno, ma se ho pochi iphone li dò a chi mi pare..
Sul 1°punto e' inutile replicare perchè la pensiamo diversamente e quindi viva la libertà di espressione e di parola
Sul 2° punto e' Vodafone che dovrebbe darsi una svegliata chiedendo magari i danni ai quei clienti che "furbescamente" prendono il telefono e poi disdicono il giorno seguente, e' palesemente una violazione della clausola generale di buona fede
Sul punto 3° mi rifaccio al punto 1°, però preciso una cosa che mi sembra sia fraintesa, quando parlavo di non dare i telefoni non mi riferivo principalmente alla vendita del singolo telefono bensì all'ipotesi che gianrico segnalava ossia del dealer che non fa sottoscrivere l'offerta al ciente "già" vodafone che vuole attivarsi una telefono facile o per intenderci l'offerta dei 9€ al mese, a meno che non faccia Mnp in uscita e poi rientri in Vodafone, questo a mio modo di vedere e' molto grave, immagino che almeno su questo punto si possa essere in sintonia oppure no?