Estensione promozione iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Estensione promozione iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@

Thumbs up Estensione promozione iPhone

OFFERTA IPHONE - Estensione promozione.
    A seguito del lancio della promozione su iPhone Telefono Facile, partita il 14 Luglio 2009 (sconto su contributo iniziale e Mobile Internet gratis fino al 31 dicembre 2009) il beneficio di tale promozione verra’ esteso anche ai clienti che hanno sottoscritto l’offerta Telefono Facile iPhone 3G S 16GB e 32GB (escluso iPhone 8 GB) nel periodo dal 19 giugno 2009 ed il 13 Luglio 2009.
    I clienti avranno dunque:
    - Restituzione del contributo iniziale, direttamente in fattura, pari alla differenza tra quanto da loro pagato e l’attuale offerta
    - Attivazione gratuita di Mobile Internet per iPhone (navigazione gratis fino a 2gb al mese fino al 31/12).
    Ai clienti che hanno gia’ disattivato Mobile Internet per iPhone non sara’ nuovamente attivata tale promozione.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Mi pare davvero un'ottima iniziativa.
    Dimostrazione di serietà da parte di Vodafone.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

allora il fax che ho mandato a qualcosa è servito..
    "Servizio Clienti Vodafone
    Fax: 800034626

Oggetto: Nuova promozione Telefono Facile per iPhone

Salve.
    Ho appreso fin da ieri dal vostro sito www.vodafone.it al seguente link diretto

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone

della nuove modalità di sottoscrizione dell’offerta “Telefono Facile per iPhone”, da me sottoscritta appena il 4 Luglio scorso attraverso la sottoscrizione di un abbonamento Stile Libero, acquistando ratealmente un iPhone 3GS 32GB al prezzo iniziale di 329€, inclusa l’attivazione dell’offerta Mobile Internet per iPhone al costo di 10€/mese.

Adesso vedo che avrei potuto sottoscrivere la stessa offerta avendo però:
    · uno sconto di 30€ sul terminale
    · la promozione Mobile Internet per iPhone gratuita fino al 31/12/2009.

Non mi sembra corretto nei confronti della clientela appena attivata modificare in modo così sostanziale un’offerta uscita da meno di un mese (fa così paura a Vodafone la commercializzazione ormai prossima da parte di 3 dell’iPhone da “limare” i propri listini appena pubblicati?).

Vorrei pertanto essere contattato per chiarimenti in merito.
    Grazie,
    Nome Cognome"

..per chi aveva detto che me lo sarei tirato sui denti..

sicuramente non è stato quello ma "so soddisfazioni"
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppin@ Visualizza Messaggio
    OFFERTA IPHONE - Estensione promozione.
    però.. fonti ufficiali?
    iPhone XS Max

Predefinito

up.. non trovo conferme ufficiali a questa cosa, non fate illudermi per niente..
    iPhone XS Max

Predefinito

è ufficiale, comparso anche su vodaworld e altrove, penso che al 190 lo sappiano

Predefinito

ma vieni!!!!!!
    cominciavo a essermi pentito di avere optato per voda invece che per l'offerta tim, ora rifiato..
    iPhone XS Max

Predefinito

intanto a me è arrivata la prima fattura e nessuna traccia di rimborsi.. almeno mi hanno riaccreditato il traffico in tethering..
    comunque nessuna comunicazione nemmeno dal servizio clienti (che so, lettera, mail, sms, telefonata..)
    iPhone XS Max

Predefinito

semi-OT : il riaccredito del tethering l'hanno fatto di loro volonta' oppure hai scritto loro? E nel secondo caso mi dici come gliel'hai impostata? che pure io avrei 16 euro di "maltolto" da farmi restituire... e non ho tempo/voglia di pensare a cosa scrivere (oltre ad avere altri fax in attesa di risoluzione)

Predefinito

niente fax.. ho semplicemente chiamato il 190 appena mi sono accorto dell'addebito anomalo di 30€ (tra l'altro era una domenica) e quando mi hanno detto che erano connessioni gli ho fatto notare che non c'era scritto da nessuna parte che il traffico in tethering non era compreso, semmai la loro offerta dice che con la promozione internet per iphone si possano sfruttare tutte le potenzialità dell'iphone (tra le quali mi risulta ci sia il tethering).. ah! e poi deve essermi "sfuggito" che con queste cose l'antitrust ci sguazza.. oplà! accredito concesso..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social