Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

insieme ad altri amici abbiamo fatto una valutazione complessiva sul gestore Vodafone, traendo delle conclusioni diciamo particolari.

Insomma, ci stavamo domandando le seguenti cose:

a) Vodafone vive solo dell'immagine creata con la pubblicità?

Beh ma scusa Tim e quella palla di pubblicità sulla band come la definiresti, penso che la pubblicità sia per qualsiasi azienda fonte di ricchezza oltre al fatto di avere un costo non di poco conto.

b) A livello attuale, se non si potesse scegliere wind/tre non sarebbe meglio usare TIM?

Se avessi ancora 18 anni scegliere 3 o Wind ma visto che ho bisogno di non avere grane nel lavoro scelgo Vodafone perchè e' 'unica che non mi fa mai brutte sorprese, con 3 e Wind ci ho rinunciato con la prima ho avuto da combattere con conciliazioni per bollette errate, disattivazioni ecc.ecc., con la Wind ho chiuso anni or sono.
Con la Tim invece ho conciliato per lo stesso motivo che ho sopra descritto con H3G ma per amici/conoscenti

c) la rete GSM vodafone a più persone sembra che stia diventando un colabrodo.

Attendo vostri pareri.

Ciao
Sub a)
eh ma scusa Tim e quella palla di pubblicità sulla band come la definiresti, penso che la pubblicità sia per qualsiasi azienda fonte di ricchezza oltre al fatto di avere un costo non di poco conto

Sub b)
Se avessi ancora 18 anni scegliere 3 o Wind ma visto che ho bisogno di non avere grane nel lavoro scelgo Vodafone perchè e' 'unica che non mi fa mai brutte sorprese, con 3 e Wind ci ho rinunciato con la prima ho avuto da combattere con conciliazioni per bollette errate, disattivazioni ecc.ecc., con la Wind ho chiuso anni or sono.
Con la Tim invece ho conciliato per lo stesso motivo che ho sopra descritto con H3G ma per amici/conoscenti

Sub c)
E' l'opposto la rete Gsm va bene ma la rete Umts dati ogni tanto fa strani scherzi, per ilr esto chiamo sempre senza problemi

P.S Concordo in pieno con il buon FabiO