Scheda Vodafone scaduta e riattivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Scheda Vodafone scaduta e riattivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Se la fa' l'ultimo giorno disponibile rischia che la MNP sia già saltata... cmq il consiglio PRATICO che gli do' è ricarica subito la sim prima che fallisca la MNP e poi fare contestualmente la solita segnalazione.

Partecipante Super L'avatar di _emy

Predefinito

Ho un problema...
    Ho una sim vodafone che non usavo da un po', ma accendendo il cell dà pieno campo, vedo messaggi, rubrica etc...
    Ho preso la ricarica da 10 perchè avevo solo 0,22 cent, ho chiamato il numero x ricaricare ma mi dice che 'la mia chiamata non può essere inoltrata perchè è trascorso il periodo di validità della carta, per tornare a chiamare è sufficente che io faccia una nuova opeerazione di ricarica, la sim sarà riabilitata entro 6 ore dalla ricezione della notifica sul display del cellulare'

MA COME faccio a ricaricare se non mi permette di fare la chiamata?!

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    Ho un problema...
    Ho una sim vodafone che non usavo da un po', ma accendendo il cell dà pieno campo, vedo messaggi, rubrica etc...
    Ho preso la ricarica da 10 perchè avevo solo 0,22 cent, ho chiamato il numero x ricaricare ma mi dice che 'la mia chiamata non può essere inoltrata perchè è trascorso il periodo di validità della carta, per tornare a chiamare è sufficente che io faccia una nuova opeerazione di ricarica, la sim sarà riabilitata entro 6 ore dalla ricezione della notifica sul display del cellulare'

MA COME faccio a ricaricare se non mi permette di fare la chiamata?!
    1) prova ad inviare un SMS con scritto le 16 cifre del codice segreto (senza spazi, sintassi particolari, ect...) al 42010
    2) contatti il 190 (auguri) e chiedi di fartela con il tuo codice
    3) puoi chiedere ad un conoscente vodafone se la fa per te con il suo numero

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social