Maleducazione Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Maleducazione Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito Maleducazione Vodafone

premetto che negli ultimi 3 giorni ho chiamato 8 volte il 190 per molte info stamane un operatrice (che stava dormendo) mi ha risposto dicendo che ho chiamato troppe volte e per la voda è stato un pessimo affere prendermi con loro... vorrei segnalare questa signorina a chi di dovere. che numero posso fare? Grazie!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Sì, ho notato anch'io la presunzione che hanno ultimamente... Che numero fare? Io tempo fa segnalai all'Antitrust un comportamento scorretto di Vodafone in una pubblicità e fui chiamato dal dott. Pietro Guindani in persona per chiedermi scusa! E' cambiato qualcosa del call center nei miei confronti? Nulla! E' cambiato qualcosa in me nei loro confronti? Sì, chiamo più spesso l'Antitrust anche per Vodafone e spesso mi prendo grosse soddisfazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

io mi sa che sono ufficialmente un cattivone anche per wind, oltre che voda......perchè?

perchè se il primo operatore non ti risolve il problema, e nemmeno il secondo.......dopo ti segnano come un rompiscatole che cerca oltre che di stressare, anche di spillare soldi (tipo chiedere indietro i soldi per opzioni di cui ai diritto al recesso entro le 48 ore)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    premetto che negli ultimi 3 giorni ho chiamato 8 volte il 190 per molte info stamane un operatrice (che stava dormendo) mi ha risposto dicendo che ho chiamato troppe volte e per la voda è stato un pessimo affere prendermi con loro... vorrei segnalare questa signorina a chi di dovere. che numero posso fare? Grazie!

Piove sul bagnato!! stamattina sono spariti 5,30 dal mio credito senza motivo, ho fatto diverse connessioni wap è vero, ma con il piano zero limits sla navigazione è gratuita... ora prima di richimare di nuovo voglio vedere domani il dettaglio traffico! cmq come tre giorni di vodafone non ce male!!! comunque lunedi chiamerò il numero 800 166 661 è segnalerò la cosa...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Piove sul bagnato!! stamattina sono spariti 5,30 dal mio credito senza motivo, ho fatto diverse connessioni wap è vero, ma con il piano zero limits sla navigazione è gratuita... ora prima di richimare di nuovo voglio vedere domani il dettaglio traffico! cmq come tre giorni di vodafone non ce male!!! comunque lunedi chiamerò il numero 800 166 661 è segnalerò la cosa...
    All'Antitrust non puoi segnalare un problema che hai solo tu con un gestore ma puoi dire che stai subendo delle "pratiche commerciali scorrette"... Per essere tali ci vuole qualche altra segnalazione e, se la fai, non mancherà la segnalazione del mio caso: neanche a me vogliono riaccreditare dei soldi tolti ingiustamente dalla mia prepagata!

Partecipante Galattico

Predefinito

non fai prima a fare portabilità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    non fai prima a fare portabilità?
    Rinunciando a quanto ingiustamente tolto?

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

se dichiaro in questo forum come tratto io gli operatori di tim wind e 3 mi bannano a vita qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social