Riassumendo:
Ho la promo RICARICAMI,ogni 10 min di chiamate ricevute da altri operatori,mi vengono accreditati 50cent fino ad un massimo di 30 euro mensili.
Qualche giorno fa,mi ritrovo i famosi 50 cent ricevuti grazie a questa promo.Dov'è la stranezza o la particolarità?Nel fatto che,avevo ricevuto 8 minuti da altro operatore al numero di cellulare,mentre i restanti 2(ho arrotondato,in realtà erano poco più di 8 e poco meno di 2 minuti),da operatore fisso,verso il numero fisso abbinato al numero vodafone(al numero del servizio "numero fisso" x intenderci)...
Ho pensato ad un errore mio...forse nn ricordavo bene se avessi ricevuto altre chiamate verso il numero di cellulare,allora ho fatto una prova,sono rimasto 10 min al telefono chiamando il numero fisso del cellulare vodafone e dopo 1-2gg,mi è arrivata l'autoricarica...
In pratica chiamando il mio numero fisso(vodafone),mi ricarico anche se questo non è previsto dalla promo e dal servizio numero fisso...

Sicuramente è un bug momentaneo,ma finchè dura...

Da quel che ho capito,rispetto a qualche tempo fa,l'offerta non è cambiata...c'è qualcuno a cui è successa una cosa simile e quanto è durata?Si rischia qualcosa?