Sto cercando un agente Vodafone Business per avere tutte le attuali promozioni e possibilmente la modulistica.
Sto cercando un agente Vodafone Business per avere tutte le attuali promozioni e possibilmente la modulistica.
Possibile che non ci sia nessuno che fa i contratti aziendali di vodafone?
non lo vedo così improbabile... non è che siamo "Vodafone oriented", prob molti di loro ci guarderanno con aria schifata
PS: proviamo a stimolarli![]()
non guardo nessuno con aria schifata solo che penso a nessuno piaccia lavorare gratis....siccome nessuno viene pagato per divulgare info commerciali per quello c'e' il sito istituzionale, penso che domande del tipo : "mi giri tutto sul tuo lavoro grazie" non vengono prese in considerazione , come reputo giusto sia, tutto qua
tra l'altro sul sito c'e' anche la comoda funzione "richiedi visita commerciale" quindi...
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
Sperando di fare cosa gradita girando per internet ho trovato questi due siti: il primo tratta le offerte di vodafone del momento, il secondo ti permette di contattare un agente vodafone
Ultima modifica di AndreA; 05/12/2011 alle 10:09 Motivo: ehm...
Salve..sono agente vodafone business se ha ancora bisogno del mio aiuto può chiedere qualsiasi cosa
Ciao tsrgroup
volevo chiederti se potevi inoltrarmi le attuali promozioni vodafone business.
magari se le rende pubbliche, per quanto possibile, anche a tutto il forum che così usiamo la funzione per cui siamo nati![]()