Omnitel nel 1996: storia dei vari startup...
 Omnitel nel 1996: storia dei vari startup...
				... leggete questo: " Omnitel ha detto il falso "
Lo start-up di Wind e H3G è stato notevolmente migliore nella copertura, eppure a posteriori sembrano state disastrose. La magnifica Vodafone invece...

verissimo, ma all'epoca mettere le antenne era richiesto da quegli stessi comitati cittadini che ora le ostacolano

Sì, ricordo di essere stato uno dei primi clienti Omnitel e nella mia città prendeva a malapena ma c'era il roaming in Tim. Poi le cose migliorarono notevolmente, conosco un comune dove l'unico operatore è Vodafone (da tanti anni), gli altri sono completamente assenti (attenzione però, esistono casi completamente opposti: gli altri hanno una minima copertura e Vodafone no!).

Omintel, era tutt'altra cosa comunque rispetto a Vodafone......in fondo basta pensare al suo brand color verde, poi sostituito dal rosso ( guarda caso proprio il rosso...
) Vodafone...

...

Ricordo una delle prime pubblicità con questa canzone che mi ha conquistato... poi MeganeAh... bei tempi

200 lire a sms. E già allora dicevo ai miei amici con Tim:"ma siete scemi a pagare cento lire in più per lo stesso servizio?"
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black

La mia prima sim omintel pronto italia, del 1998 (un 348): la usai solo quell'estate per andare all'estero. Ah, che tempi
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

beh omnitel è come le belle ragazze, ti fanno innamorare, ti fanno vivere il paradiso in terra, poi però iniziano a costare, finchè col divorzio ti portano via casa e figli
Il ritorno...