Guida alle offerte di Retention - Vodafone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Guida alle offerte di Retention - Vodafone

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jetmcquack Visualizza Messaggio
    Ma e' ancora possibile fare la retention?
    proprio ieri mi hanno chiamato dalla vodafone per impedirmi il passaggio a Tre offrendomi il canone scontato del 50% del mio abbonamento.

Non era una questione economica, ma di servizio il mio passaggio, quindi non ho accettato ma devo dire che l'offerta era allettante...
    Dipende dall'abbonamento! Magari sono diventati più selettivi, io sto via via spostando tutto e per le schede poco utilizzate non mi hanno offerto niente.
    VEdiamo adesso con il numero principale (ma spendo poco, tra tutto faccio 50 euro al mese)

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Io invece consiglio caldamente di registrare la conversazione...tutti i telefonini oggi danno questa opportunita'...
    almeno avete in mano qualcosa per contestare eventuali "cavolate" fatte dal gestore....ed anche una prova inconfutabile da fornire a chi di dovere in caso di controversia...
    Io ne so qualcosa:mi hanno offerto una retention con 4 promo vodafone e me ne hanno attivate 3 con la scusa che dovevano registrarmi la chiamata e non potevano più mandarmi come accadeva prima via mail un prospetto delle promozioni da attivare.Dopo aver attivato opportune contromisure anche la 4° promo è stata attivata.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Credo ci sia un errore nella descrizione della promo"ricaricami",nn è di 1 euro ogni 20 minuti,ma di 50cent ogni 10 minuti.
    1 euro lo davano con la promo eurobonus ogni 30 minuti(se nn sbaglio)..
    Non c'è differenza nella sostanza,ma nella forma si.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

vero, ma e' anche vodafone che la descrive cosi' salvo poi specificare che i bonus sono erogati ogni 10 minuti, o almeno cosi' mi sembra di ricordare

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Oggi ultimo giorno di retention, così mi ha detto un operatore l'altro ieri mentre me ne stava facendo una....questa volta pare sia definitiva come cose....inoltre mi ha confermato la cosa della 5xtutti a vita a 4 euro ogni 2 mesi...spero sia vero
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

Buono...allora la terrò in vita...due euro al mese,c'è vo poco a spenderli cn la friends...praticamente bastano 10 min al mese e 2 euro se ne vanno...per spendere 2 euro,cn la 5xtutti,devi fare almeno 40 min...speremo che sia a vita!!
    Quindi la stanno ritornando ad offrire?Tempo fa,si diceva,che era una di quelle promo che vodafone,nn offriva più...

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Buono...allora la terrò in vita...due euro al mese,c'è vo poco a spenderli cn la friends...praticamente bastano 10 min al mese e 2 euro se ne vanno...per spendere 2 euro,cn la 5xtutti,devi fare almeno 40 min...speremo che sia a vita!!
    Quindi la stanno ritornando ad offrire?Tempo fa,si diceva,che era una di quelle promo che vodafone,nn offriva più...
    no no non me l'hanno offerta, ce l'avevo gia e da settembre mi si sta rinnovando a pagamento...in questa retention mi hanno dato
    platinum
    autoricarica voce/sms
    internet large 6 mesi
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    A seguire troverete le offerte che Vodafone attiva ai clienti che, espressamente selezionati, decidano di bloccare il passaggio ad altro operatore di telefonia mobile.

1) Bonus80 (4/6/12 mesi): Promozione che offre la possibilità di ricevere un bonus di 80€ mensili da spendere per tutte le chiamate verso numeri di rete fissa e cellulari Vodafone.

2) Sms Card: La promozione permette di inviare 100 sms gratuiti al giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia

3) 5 Per Tutti Sms: La promozione permette di inviare SMS verso TUTTI i numeri nazionali a 5 centesimi/cad

4) 5 Per Tutti Voce: Tariffa speciale che permette di chiamare TUTTI i numeri nazionali al costo di 5 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi. (Tariffazione a scatti da 30 secondi). Al termine del periodo promozionale, sarà possibile rinnovarla per ulteriori quattro mesi al costo di 4€/bimestre.

5) Tariffa Speciale Gold: Tariffa speciale che permette di chiamare TUTTI i numeri nazionali al costo di 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta [La tariffazione sarà a secondi se attivata su un piano a secondi, sarà, invece, a scatti se attivata su piani telefonici a scatti].

6) Raddoppio Ricariche: Con questa promozione sarà possibile ricevere, entro massimo 48 ore, il doppio dell'importo ricaricato (credito puro, non bonus). E' possibile raddoppiare soltanto un numero preciso di tagli, più da vicino:
    - 20 tagli da 10 euro
    - 20 tagli da 25 euro
    - 6 tagli da 50 euro

7) Sms Gold: Promozione che permette di inviare fino a 100 SMS gratuiti verso tutti i numeri di cellulari. Periodo di validità: 2 mesi

8) Ricaricami: Opzione che offre una ricarica gratuita pari a 1,00€ ogni venti minuti di chiamate ricevute da numeri di rete fissa e AOM.

9) Internet UMTS in Libertà (3/6/12 mesi): Promozione che permette, per l'intera durata promozionale, la possibilità di navigare in UMTS fino a 100 ore al mese (a sessioni da 15 minuti ciascuna).

10) Minuti per te Plus [NEW!] Promozione che permette, per tre mesi, di usufruire di un bonus di 100 minuti da spendere verso TUTTE le numerazioni nazionali, fissi e mobili.

11) Cambio Piano Tariffario verso FRIENDS e EASY DAY SPECIAL:
    FRIENDS: Chiamate ed sms verso 4 numeri amici: 1centesimo
    Chiamate nazionali: 19cent/min (tariffazione a scatti di 30'')
    SMS: 9 centesimi
    Scatto alla risposta: 16 centesimi
    EASY DAY SPECIAL: Piano telefonico che prevede una tariffa unica, semplice pari a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Il tutto effettuando una sola ricarica ogni 30 giorni, di qualsiasi importo.
    Aggiungerei (che non vedo) quella che hanno offerto a me:
    facile small a 12,5 euro per 24 mesi. Internet 2gb per 12 mesi SMS free per 24 mesi (100 altri operatori, 1000 vodafone al giorno, senza pagare il primo).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    no no non me l'hanno offerta, ce l'avevo gia e da settembre mi si sta rinnovando a pagamento...in questa retention mi hanno dato
    platinum
    autoricarica voce/sms
    internet large 6 mesi
    Per autoricarica,intendi la Ricaricami one(quella che autoricarica sia con le chiamate sia con gli sms?Mi pare si chiami così)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social