v e r g o g n a a a a a . . . .
ancora il problema e' irrisolto e mentre tanti utenti continuano a segnalare il problema vodafone da risposte vaghe e preconfezionate senza attivarsi alla risoluzione del disservizio
v e r g o g n a
Thanks: 0
Likes: 0
v e r g o g n a a a a a . . . .
ancora il problema e' irrisolto e mentre tanti utenti continuano a segnalare il problema vodafone da risposte vaghe e preconfezionate senza attivarsi alla risoluzione del disservizio
v e r g o g n a
Guarda,io per non rompermi le balle piu' del dovuto ritorno in Telecom...almeno i diservizi Telecom duravano solo un paio d'ore...in vodafone vedo che a volte durano settimane.....non sono in grado di gestire l'adsl fissa,mi spiace....
saranno leader nella telefonia mobile...ma il fisso credo non sia il Campo di vodafone...come tu stesso dici poi,hanno anche addestrato i centralinisti a prenderi per il qulo....:chair:
il problema è rientrato solo da qualche giorno
da me la normalità si è avuta solo da venerdì 9 gennaio
ciao
Ps: e solo oggi mi hanno contattato per discutere di una fattura contestata a novembre