chiama il 190 e avisali!
è truffa!
Visualizzazione Stampabile
Ma vi risulta che la promozione sia stata proprogata a fine gennaio e che siano in arrivo altri telefoni (compreso il modello base Vodafone 720)? Sarebbe il minimo dopo la presa per i fondelli delle ultime settimane... perfino molti rivenditori sono contrariati delle mancate consegne dei telefoni a costo più basso!
P.S. Tanti AUGURI a tutti
Se interessa al Mediaworld di Varese (dentro l'Iper) hanno ancora un paio di Samsung da 49€ ed altri da 149€. Esauriti invece quelli da 29€.
In realtà molti furbetti vendevano invece che il samsung in promozione a 49€ il sony ericsson V640 con obbligo di MNP ma che non attribuiva la ricarica di 50€ a ricarica avvenuta
c'è il bipack:
2 se v640i a 99 euro
nn so se devi fare anche mnp nel negozio
anche io ho preso il Samsung j750 come telefono di riserva..
domanda : a qualcuno sono arrivati i 50 euro di bonus a portabilità avvenuta ?
:whistling
Quasi non ci credo ma alla fine sono riuscito a prendere il Vodafone 720 a pochi km da casa, recandomi in negozio subito dopo l'arrivo del corriere (li marcavo stretti da una decina di giorni)... non so quanto dureranno i telefoni - sono una 15ina - e tra l'altro non mi hanno affatto confermato la proroga della promozione.
Ottima cosa oggi faccio un salto al centro commerciale e sento cosa mi dicono
Ma qualcuno li ha avuti le ricariche della promozione ? A me non hanno ricaricato nulla,ogni volta che chiamo per avere info accampano una scusa nuova,oggi mi hanno persino chiesto gli imei dei cellulari e la data dello scontrino, nemmeno li avessi rubati sti 2 telefoni,che tra le altre cose fanno pure schifo.
io i 50€ li ho ricevuti... e non come bonus :eek:
30 € ricevuti dopo sollecito e fornendo codice IMEI
50€ ricevuti sotto forma di credito, non bonus. Per me tutto ok.