Retention Voda e... cambio piano abusivo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Retention Voda e... cambio piano abusivo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ecco, incredibile... ossia pochi istanti fa, ore 14:32 di domenica!, mi è arrivato questo SMS:

Gentile Cliente, la gestione della sua segnalazione n. xxxxxx è in corso. Riceverà un nostro contatto non appena ultimata. Grazie Vodafone

Fanno queste pratiche nei festivi? Cmq speriamo sia riferito al cambio piano che solo questa settimana ho in corso sulla stessa utenza il fax del "cambio abusivo" e due raccomandate A/R sulla gestione del credito residuo di sim scadute marzo 2007 ...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ecco, incredibile... ossia pochi istanti fa, ore 14:32 di domenica!, mi è arrivato questo SMS:

Gentile Cliente, la gestione della sua segnalazione n. xxxxxx è in corso. Riceverà un nostro contatto non appena ultimata. Grazie Vodafone

Fanno queste pratiche nei festivi? Cmq speriamo sia riferito al cambio piano che solo questa settimana ho in corso sulla stessa utenza il fax del "cambio abusivo" e due raccomandate A/R sulla gestione del credito residuo di sim scadute marzo 2007 ...
    Vodafone è Vodafone... ( l' sms è sicuramente un servizio automatico: viene inviato quando viene inserito il fax)
    Di solito la telefonata arriva nella stessa giornata, ma in questo caso penso che ti chiameranno domani: tieni il telefono acceso
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social