Ma io dico, un operatore effettua delle semplificazioni per andare incontro al consumatore e voi vi lamentate pure![]()
Ma io dico, un operatore effettua delle semplificazioni per andare incontro al consumatore e voi vi lamentate pure![]()
bah... mi auguro che porti alla sospensiva... la mia vecchia sera in euro è brutta ora con lo scattone da 16 cent alla risp..
cmq dubito... se 3 ha potuto perchè loro no?
In realtà, prima di H3G, aveva rimodulato Tim, abolendo le autoricariche provenienti da linee Tim che usufruivano di chiamate o sms promozionali. E prima, di allora, ancora Tim, senza avvisare, Omnitel avvisando com sms i titolari di roaming con carta di credito, gli operatori hanno rimodulato le tariffe di roaming, solo che a quell'epoca (2001) la comunicazione tra "utilizzatori evoluti" era difficile in quanto internet era poco diffusa, almeno in Italia, e quindi la cosa non suscitò grande scalpore.
Ed aggiungerei Giorgio che ora ci sono maggiori consapevolezze su come far valere i propri diritti che spesso vengono calpestati. Peccato che è mancata la medesima celerità per fatti identici ma sembra che siamo sulla strada giusta!
Vodafone nel frattempo ha risposto così Vodafone: comunicazioni trasparenti ai propri clienti ma credo che non sarà sufficiente!