E' Tornata disponibile per tutti EASY DAY SPECIAL [Fino al 30/09] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

E' Tornata disponibile per tutti EASY DAY SPECIAL [Fino al 30/09]

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Sono passato al piano 4 you new e confermo che tramite 42070 mi e' tornata disponibile la easy day special domani mi vado a prendere una carta servizi e provo a fare il cambio piano anche se tramite internet mi dice che potrò nuovamente cambiare piano a partire dal 15/8
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Se hai ricevuto l'sms di conferma di avvenuto cambio piano puoi farlo anche subito

Ho fatto il cambio Tempo Libero --> Y&V --> EDS nell'arco di 12 ore ed è andato tutto bene.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Secondo me state cadendo nel trappolone di Vodafone.....
    Quando verrà alzata la ricarica minima a 15 euro al mese per avere la tariffa agevolata ci rivedremo su queste stesse pagine...

Ma possibile che la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile possa lasciare quasi indifferenti i clienti?
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di chicco83

Predefinito

sara' attivabile solo con un cambio piano, o anche attivando una nuova sim?
    perche' in questo caso, corro ad attivarla dal mio dealer di fiducia...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quando verrà alzata la ricarica minima a 15 euro al mese per avere la tariffa agevolata ci rivedremo su queste stesse pagine...

Ma possibile che la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile possa lasciare quasi indifferenti i clienti?
    Non avendo toccato la mia Friends (l'unica sim voda oltre all'EDS), personalmente me ne importa poco.

Anzi, da questa rimodulazione per ora ci ho solo guadagnato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se l'eds venisse al momento attivata gratis, sarei dell'opinione di accettare.
    Quando oseranno alzare nuovamente il taglio della ricarica minima obbligatoria, si farà richiesta di MNP.....
    Ciò non toglie che già adesso si possa inoltrare reclamo all'Agcom per la scorrettezza di queste rimodulazioni, magari richiedendo la conservazione del piano originario.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Se l'eds venisse al momento attivata gratis, sarei dell'opinione di accettare.
    Quando oseranno alzare nuovamente il taglio della ricarica minima obbligatoria, si farà richiesta di MNP.....
    e da chi si va? forse da wind? a sto punto o postemobile o auchan sono le soluzioni
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

se volete passare ad EDS e il 42070 non ve lo permette, passate al piano "you and vodafone new" (tanto è gratuito), aspettate la modifica del cambio piano e poi potrete passare ad EDS, sempre tramite carta servizi che vi verra rimborsata sotto forma di credito ad ottobre
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicco83 Visualizza Messaggio
    sara' attivabile solo con un cambio piano, o anche attivando una nuova sim?
    perche' in questo caso, corro ad attivarla dal mio dealer di fiducia...
    Acquisti una nuova sim,ora nn ricordo cn quale piano(ma per sicurezza meglio prenderla con piano You&vodafone new)e fare il cambio gratuito...senza carta servizi,dal 42070 oppure dal sito di vodafone area faidate!!

Per maggiori dettagli consulta la pagina piani tariffari Easy day special...lì trovi tutto!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Per me possono mettere il taglio minimo di ricarica anche a 50€ mensili tanto li spendo quindi personalmente non mi fa ne caldo ne freddo, se poi dovessero alzare il taglio minimo da 5€ a 10€ o a 15€ non la vedo come la fine del mondo, stiamo parlando di cifre bassine quindi non vedo perchè strapparsi i capelli
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social