Se hai ricevuto l'sms di conferma di avvenuto cambio piano puoi farlo anche subito
Ho fatto il cambio Tempo Libero --> Y&V --> EDS nell'arco di 12 ore ed è andato tutto bene.
Sono passato al piano 4 you new e confermo che tramite 42070 mi e' tornata disponibile la easy day special domani mi vado a prendere una carta servizi e provo a fare il cambio piano anche se tramite internet mi dice che potrò nuovamente cambiare piano a partire dal 15/8
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Se hai ricevuto l'sms di conferma di avvenuto cambio piano puoi farlo anche subito
Ho fatto il cambio Tempo Libero --> Y&V --> EDS nell'arco di 12 ore ed è andato tutto bene.
Secondo me state cadendo nel trappolone di Vodafone.....
Quando verrà alzata la ricarica minima a 15 euro al mese per avere la tariffa agevolata ci rivedremo su queste stesse pagine...
Ma possibile che la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile possa lasciare quasi indifferenti i clienti?![]()
...
sara' attivabile solo con un cambio piano, o anche attivando una nuova sim?
perche' in questo caso, corro ad attivarla dal mio dealer di fiducia...![]()
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
Se l'eds venisse al momento attivata gratis, sarei dell'opinione di accettare.
Quando oseranno alzare nuovamente il taglio della ricarica minima obbligatoria, si farà richiesta di MNP.....
Ciò non toglie che già adesso si possa inoltrare reclamo all'Agcom per la scorrettezza di queste rimodulazioni, magari richiedendo la conservazione del piano originario.
se volete passare ad EDS e il 42070 non ve lo permette, passate al piano "you and vodafone new" (tanto è gratuito), aspettate la modifica del cambio piano e poi potrete passare ad EDS, sempre tramite carta servizi che vi verra rimborsata sotto forma di credito ad ottobre
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Acquisti una nuova sim,ora nn ricordo cn quale piano(ma per sicurezza meglio prenderla con piano You&vodafone new)e fare il cambio gratuito...senza carta servizi,dal 42070 oppure dal sito di vodafone area faidate!!
Per maggiori dettagli consulta la pagina piani tariffari Easy day special...lì trovi tutto!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Per me possono mettere il taglio minimo di ricarica anche a 50€ mensili tanto li spendo quindi personalmente non mi fa ne caldo ne freddo, se poi dovessero alzare il taglio minimo da 5€ a 10€ o a 15€ non la vedo come la fine del mondo, stiamo parlando di cifre bassine quindi non vedo perchè strapparsi i capelli
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!