Visualizzazione Stampabile
-
a quanto pare tutti possono passare ad eds (solo tramite 42070) ad esclusione delle sim con i piani attualmente in commercio ai quali la voce eds non compare tra i piani disponibili
spero di non sbagliarmi ma ho una sim one nation new in cui non me lo fa fare, idem su vodafone tutti........ invece su friends me lo fa fare....ovviamente è una mia considerazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
Una precisazione: per motivi tecnici il cambio piano verso EDS non è possibile da 42070 se si ha il piano Tempo Libero.
In questo caso, è necessario passare (gratuitamente) a You&Vodafone e poi, dopo 24 ore, effettuare un nuovo cambio piano verso EDS.
Ah ecco non capivo come mai non riuscissi ad effettuare il cambio piano, comunque adesso passo ad un piano ricaricabile gratuito poi mi basta comprare una carta servizi e chiedere tramite 42070 di passare ad easy day special?:whistling
-
Citazione:
teopedra
Ah ecco non capivo come mai non riuscissi ad effettuare il cambio piano, comunque adesso passo ad un piano ricaricabile gratuito poi mi basta comprare una carta servizi e chiedere tramite 42070 di passare ad easy day special?:whistling
Esattamente :lol:
-
Per i rimodulati la EDS si può attivare gratis anche via operatore al 190.A me l'hanno fatto proprio oggi senza problemi.
-
Scusate ma io nella sezione in rilievo non la vedo sta easy day special, qualcuno può scrivere per cortesia quali sono le condizioni?
-
Sono passato al piano 4 you new e confermo che tramite 42070 mi e' tornata disponibile la easy day special domani mi vado a prendere una carta servizi e provo a fare il cambio piano anche se tramite internet mi dice che potrò nuovamente cambiare piano a partire dal 15/8
-
Se hai ricevuto l'sms di conferma di avvenuto cambio piano puoi farlo anche subito ;);)
Ho fatto il cambio Tempo Libero --> Y&V --> EDS nell'arco di 12 ore ed è andato tutto bene.
-
Secondo me state cadendo nel trappolone di Vodafone.....:nono:
Quando verrà alzata la ricarica minima a 15 euro al mese per avere la tariffa agevolata ci rivedremo su queste stesse pagine...
Ma possibile che la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile possa lasciare quasi indifferenti i clienti? :censored:
-
sara' attivabile solo con un cambio piano, o anche attivando una nuova sim?
perche' in questo caso, corro ad attivarla dal mio dealer di fiducia... :D
-
Citazione:
Max3
Quando verrà alzata la ricarica minima a 15 euro al mese per avere la tariffa agevolata ci rivedremo su queste stesse pagine...
Ma possibile che la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile possa lasciare quasi indifferenti i clienti? :censored:
Non avendo toccato la mia Friends (l'unica sim voda oltre all'EDS), personalmente me ne importa poco.
Anzi, da questa rimodulazione per ora ci ho solo guadagnato.
-
Citazione:
Max3
Se l'eds venisse al momento attivata gratis, sarei dell'opinione di accettare.
Quando oseranno alzare nuovamente il taglio della ricarica minima obbligatoria, si farà richiesta di MNP..... :whistling
Ciò non toglie che già adesso si possa inoltrare reclamo all'Agcom per la scorrettezza di queste rimodulazioni, magari richiedendo la conservazione del piano originario.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Se l'eds venisse al momento attivata gratis, sarei dell'opinione di accettare.
Quando oseranno alzare nuovamente il taglio della ricarica minima obbligatoria, si farà richiesta di MNP..... :whistling
e da chi si va? forse da wind? a sto punto o postemobile o auchan sono le soluzioni
-
se volete passare ad EDS e il 42070 non ve lo permette, passate al piano "you and vodafone new" (tanto è gratuito), aspettate la modifica del cambio piano e poi potrete passare ad EDS, sempre tramite carta servizi che vi verra rimborsata sotto forma di credito ad ottobre
-
Citazione:
chicco83
sara' attivabile solo con un cambio piano, o anche attivando una nuova sim?
perche' in questo caso, corro ad attivarla dal mio dealer di fiducia... :D
Acquisti una nuova sim,ora nn ricordo cn quale piano(ma per sicurezza meglio prenderla con piano You&vodafone new)e fare il cambio gratuito...senza carta servizi,dal 42070 oppure dal sito di vodafone area faidate!!
Per maggiori dettagli consulta la pagina piani tariffari Easy day special...lì trovi tutto!;)
-
Per me possono mettere il taglio minimo di ricarica anche a 50€ mensili tanto li spendo quindi personalmente non mi fa ne caldo ne freddo, se poi dovessero alzare il taglio minimo da 5€ a 10€ o a 15€ non la vedo come la fine del mondo, stiamo parlando di cifre bassine quindi non vedo perchè strapparsi i capelli