Elogio dello shop online Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Elogio dello shop online Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Mi unisco agli elogi per Vodafone Shop ( almeno per ciò che concerne l' acquisto di sim, che è la mia esperienza concreta ). La sim, ordinata venerdì pomeriggio, è arrivata il lunedì mattina, corredata da tutta la modulistica del caso. In 2 gg. scarsi dall' invio del fax è avvenuta l'attivazione. Per chi vuole, poi, è possibile fare MNP.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Personalmente non avevo mai fatto ne acquisti ne ricariche sul sito schop, oggi ho effettuato una ricarica verso un numero vodafone. Mi sapreste dire quanto tempo dovro' aspettare prima dell' avvenuta ricarica?
    Ho provveduto a ricaricare un numero di un amico tramite post pay.

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Ma che voi sappiate, quel numero di telefono a cui si mandano i documenti.... è interno a vodafone oppure è un negozio ? non voglio dare documenti a gente sconosciuta per l'italia...

Inoltre, sapete dirmi se arriva con il corriere o per posta prioritaria?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social