Elogio dello shop online Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Elogio dello shop online Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Talking Elogio dello shop online Vodafone

    Una decina di giorni fa ho acquistato sullo Shop Vodafone Online una sim Vodafone (approfittando della promo "la ricaricabile costa la metà" che c'era a maggio ).

    Ebbene, devo fare un plauso all'efficienza dello Shop Voda: mi hanno spedito la sim a casa in 4gg e me l'hanno attivata in 2.

    Velocissimi e super efficienti!

    Brava Voda!

    P.S. Tra l'altro, mi hanno dato anche un numero davvero molto molto carino, un 345 tutto interamente composto di 2,3,4,5!!
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma per attivare la SIM come hai dovuto procedere?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Una volta ricevuta a casa la sim, ho compilato il modulo di intestazione allegato con tutti i miei dati, e poi l'ho spedito via fax - insieme alla fotocopia della mia carta d'identità - al numero 051-4183033 indicato nel modulo che mi hanno allegato. Dopo 2gg la sim era perfettamente intestata ed attiva
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Una volta ricevuta a casa la sim, ho compilato il modulo di intestazione allegato con tutti i miei dati, e poi l'ho spedito via fax - insieme alla fotocopia della mia carta d'identità - al numero 051-4183033 indicato nel modulo che mi hanno allegato. Dopo 2gg la sim era perfettamente intestata ed attiva
    Anche io ho acquistato una SIM sullo shop online e mi è appena arrivata, dopo solo 3 gg. dall'ordine.
    Ma nella busta non ho trovato allegato alcun modulo per l'attivazione della SIM... forse perchè sono già cliente (ho un'altra SIM Voda) ?
    Quindi che devo fare, solo attendere o devo spedire il documento al fax che hai indicato (ma il modulo dove lo prendo dato che non me l'hanno allegato?!?!) o posso fare prima andando in un negozio Vodafone One ?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Strano che non ti abbiano allegato il modulo per l'attivazione.... se ne saranno dimenticati...perchè il modulo serve proprio per attivare la sim, in quanto se cerchi di fartela attivare in un negozio Voda ti fanno storie perchè non l'hai presa da loro, e ti dicono di attivarla dove l'hai presa.

    Anch'io ero già cliente Voda quando ho acquistato la sim sullo shop, ma il modulo me l'hanno inviato lo stesso nella busta. Nel tuo caso ci sarà stato qualche disservizio.

    Cmq il modulo per attivarti la sim lo puoi scaricare da qui e inviare al numero di fax che ho indicato più sopra. In 2-3g avrai la sim attiva. P.S. ricordati di allegare, oltre al modulo, anche la fotocopia della tua carta d'identità
    "Rem tene, verba sequentur"

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Cmq il modulo per attivarti la sim lo puoi scaricare da qui e inviare al numero di fax che ho indicato più sopra. In 2-3g avrai la sim attiva. P.S. ricordati di allegare, oltre al modulo, anche la fotocopia della tua carta d'identità
    Grazie.
    Nel frattempo me lo sono fatto inviare via email dal 190, me ne hanno mandato una versione più aggiornata (che non posso allegare qui perchè anche zippata con WinRAR supera i 97,7 K concessi) dove alla sezione 3 (piani telefonici ricaricabili) manca quello che ho acquistato io (EDS), vabbè gli faxo anche il documento di trasporto che ho trovato nella busta, da dove si vede che ho acquistato una SIM con piano EDS.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    beh buono a sapersi!

    non ho mai fatto acquisti sullo shop vodafone on line, ho solo comprato ricariche, ma mai cell, sim o accessori

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppina Visualizza Messaggio
    beh buono a sapersi!

    non ho mai fatto acquisti sullo shop vodafone on line, ho solo comprato ricariche, ma mai cell, sim o accessori
    Nemmeno io ho mai fatto acquisti sullo Shop Vodafone

    Questa è la prima volta, e devo dire che mi sono trovata molto bene, per la celerità nella spedizione/attivazione della sim (non ho pagato neppure le spese di spedizione, solo il costo della sim: 5 euro - grazie alla promo di maggio in cui la ricaricabile costava la metà -)
    "Rem tene, verba sequentur"

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io dal 30 Maggio aspetto notizie sull'acquisto di un cellulare! Chieste le dovute spiegazioni mi dicono che devo attendere 45 giorni, altri entro una settimana, altri dopodomani (domenica)... insomma, non posso che essere soddisfatto pure io

    Attendo fiducioso altrimenti faccio una conversazione col nuovo AD di Vodafone perchè forse mi vuole conoscere pure lui

    Per chi non se lo ricordasse consiglio di guardare qui

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io ho regalato un cell ad un amico...ordinato on line e ricevuto(dal mio amico a roma..io sto in sardegna)5-6 gg dopo....c'è stato un problema con la sim...nn è riuscito ad attivarla...è andato in un centro vodafone per farsela attivare...nn so se centra il fatto che,l'ordine l'ho fatto con i miei dati ma il regalo è stato recapitato ad altra persona...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social