Anche a me l'hanno offerta, ma su una sim che l'aveva già ricevuta pochi mesi fa e perciò non me la fanno più attivare...ma tanto non l'avrei usata, quindi meglio così.
Entrando, per puro caso, nel servizio "Fai da Te" del 190.it ho scoperto che la mia sim Vodafone ( pressochè silente ) è stata prescelta per la promozione "Tariffa Speciale gold". Con la Tariffa Speciale Gold si può chiamare dall'Italia per 2 mesi tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali al costo di 12 cent al minuto. Occorre accettare l' offerta. Magari qualcuno di voi può essere interessato alla cosa. In bocca al lupo !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Anche a me l'hanno offerta, ma su una sim che l'aveva già ricevuta pochi mesi fa e perciò non me la fanno più attivare...ma tanto non l'avrei usata, quindi meglio così.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Bè è lo speciale x te!!A me hanno offerto la sms card x un mese su una sim pressochè silente ma su cui,volendo,avrei potuto attivare la free200 con una ricarica minima di 10 euro...ho preso due piccioni con una fava...sms card gratis e free200 gratis(entrambe da utilizzare verso vodafone la prima e verso vodafone e fissi la seconda)
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
la stanno offrendo anche a me su una sim ricevuta in omaggio allo Zero Limits Tour e mai usata
su tre sim vodavone che possiedo l'offerta mi è stata amndata a entrambe, ma l'ho attivata solo su una, quella che ha mio padre con cui fa chiamate di due o tre minuti al max.. Così risparmia qualcosina, senza pagare lo scatto alla risposta...
Per dirmi semplicemente "sto arrivando" spendeva 25 cent... Ora ne spenderà solo 12.. Per 2 mesi..
Il bello è che cambio piano, attivo offerte a sua insaputa!!
io ho 2 SIM... ma nessuna delle 2 ha la promo.. cmq su una che era silente da 3 anni (gli facevo la ricarica solo x non farla morire) mi è arrivata la promo free200 e la sto ancora usando
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
ottima la free 200!!! l'ho avuta a turnazione per un anno su tre sim diverse!!
ora mi godo la Bonus 80 per 12 mesi!!
in che consie la free 200?
Certo che promozionare delle sim con una tariffa che altri gestori danno come "non promozionata" fa veramente pensare che vodafone faccia . Per di più per soli 2 mesi. Che schifo
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)