Credo che vodafone casa vada bene per chi usa il fisso molto poco e non ha adsl così risparmia sul canone.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Hanno parlato delle disattivazioni del servizio Telecom a seguito di chiamate ricevute da Vodafone per passare il numero fisso (c'è chi è rimasto senza telefono per diversi mesi).
Opinioni:
Mentre, imho, vale come contratto la registrazione ad una specifica richiesta di un cliente che chiama il call center (e mi pare che tra i casi trattati in trasmissione ce ne sia stato almeno uno) trovo disonesto far valere tale registrazione come qualcosa di valido se il cliente ha ricevuto una chiamata che invitava a passare a Vodafone in quanto chi riceve una chiamata alla sprovvista non è mai adeguatamente informato. In quest'ultimo caso a far testo deve essere un contratto firmato e non la semplice voce.
C'è stato pure un caso dove è stato disattivato un numero per sbaglio. Questo è gravissimo!
Infine Vodafone ha detto che si farà carico, per i casi in studio dove è stato riscontrato un "errore materiale", di ripristinare la linea con il gestore d'origine ed è stato strappata una promessa di risarcimento danni. Ah, fossero tutte così le risoluzioni per problemi gravi creati ai clienti.
hanno detto quanto è questo risarcimento danni o hanno fatto la solita bella figura regalando poi invece, finita la TV, carte servizi ed altre amenità?![]()
ucci ucci mi puzza di pubblicità gratuità... sarei curioso di sapere cosa avranno avuto in cambio, oltre a promo Voda, quei signori...
...beh certo, fanno errori e lo dicono in diretta TV e mi pagano in servizi che a loro costano pressoché niente
E' come se il porchettaro per i danni fatti da un suo panino mi pagasse in... porchette![]()