sera al secondo aveva lo scatto alla risposta, inoltre dalle 8 alle 18 dei giorni feriali costava il triplo.
sera al secondo costa 210 lire + iva, quindi 252 lire, ossia 13 centesimi, mentre sera ricaricabile (personal) costa 190 lire + iva, 228 lire, 12,1 centesimi
No no..ti sbagli...i piani vodafone(all'epoca omnitel)e tim,erano iva esclusa...e nn è sempre stato obbligatorio mettere i prezzi iva inclusa...sarà dal 2000 credo,che ci sia quest'obbligo...prima erano iva esclusa...infatti mi ricordo che,la tariffa sembrava conveniente,ma poi,aggiungendo l'iva,nn lo era poi tantissimo...ricordo la vecchia tariffa tim menù(se nn erro si chiamava così)..con tariffa verso tutti a 560+ iva e la tariffa verso 3 tim o 2 tim e un fisso a 150 lire...ma sempre iva esclusa...
In questo sito trovi le tariffe omnitel...è c'è il prezzo base e quello ivato!!
Quindi nn sono scemo io...
!!
Non so se è possibile postare tale link...se così fosse,scusatemi..cmq sono solo delle tabelle con relativi costi ivati e non...
Ma che oggi fate a gara per ripetere cose che ho già detto io?? :chair:
Originariamente Scritto da Maxim
sera al secondo costa 210 lire + iva, quindi 252 lire, ossia 13 centesimi, mentre sera ricaricabile (personal) costa 190 lire + iva, 228 lire, 12,1 centesimi