No, ormai è persa
scusate la domanda magari ovvia, ma è un bel pò che Vodafone non è più il mio gestore principale... ho una SIM scaduta il 23 Marzo 2008... se effettuo una ricarica.. ritorna attiva ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
No, ormai è persa
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
azz... dunque se faccio una ricarica.. butto via i soldi
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Prima di ricaricare, prova ad inserirla in un telefono per chiamare il 190; se è ancora nel periodo utile per la ricezione, dovresti udire un messaggio che ti avvisa di effettuare una ricarica entro un certo termine; se non erro, mi sembra che la validità sia di 12 mesi + 1 per la sola ricezione.
Se ti appare sul display il messaggio "sim non registrata" (o qualcosa di simile), allora vuol dire che il numero è stato definitivamente disattivato.
Fossi in te, in quel caso uno squillino al 190 lo farei comunque...
Tanto è gratis!!!!
posso allora ricevere chiamate (fatta la prova), ma non posso chiamare, ma tutto questo viene riabilitato se effettuo una ricarica (così mi dice chiamando il 190). grazie ancora
Si se fai una ricarica di qualsiasi importo poi puoi di nuovo chiamare.
Precedente nick daniele05
cmq sono 11 mesi + 1 solo per ricevere!!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
oggi è il giorno dell'11mese +1... faccio ancora in tempo a fare la ricarica ??? vedo che ricevo le chiamate ma a differenza dei gg scorsi se chiamo il 190 non mi dice più che devo fare la ricarica per mantenere attiva la SIM
falla di corsa...
i 3€ che ci sono dentro... poi rimarranno ???