Ma se si naviga con queste impostazioni si paga?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Ma se si naviga con queste impostazioni si paga?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma leggere il sito no?
    Riporto da http://www.areaprivati.190.it/190/tr...vdf_facile_abb

La navigazione sul cellulare e gratuita solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet visualizzandoli sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando il proprio cellulare come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per l'utilizzo di applicazioni utilizzando come punto d'accesso wap.omntel.it.
    L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (Voip, Instant Messenger, peer to peer) o all'estero.

Ovviamente non vedo come potrebbero accorgersi che uno sta navigando con firefox piuttosto che col browser interno del nokia... magari giusto a stare attenti a non aprire msn e emule.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma leggere il sito no?
    Riporto da http://www.areaprivati.190.it/190/tr...vdf_facile_abb

La navigazione sul cellulare e gratuita solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet visualizzandoli sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando il proprio cellulare come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per l'utilizzo di applicazioni utilizzando come punto d'accesso wap.omntel.it.
    L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (Voip, Instant Messenger, peer to peer) o all'estero.

Ovviamente non vedo come potrebbero accorgersi che uno sta navigando con firefox piuttosto che col browser interno del nokia... magari giusto a stare attenti a non aprire msn e emule.
    Ma leggere quello che ho scritto no???

La risposta va data a questa domanda:
    "Ma mi chiedo.. il browser continua a comportarsi come con Internet.Vodafone e visualizza tranquillamente le pagine come www.cnn.com o www.tiscali.it etc.. non è che continua a pagare poi se la prende con me?"

E non a DOVE prendere queste informazioni VISTO che nel sito non vi è scritta risposta alla mia domanda.
    Ma facciamo così...
    Grazie per le vostre UTILI risposte, ma credo sia meglio rivolgersi al 190 le prossime volte come da voi caldamente consigliato, che chiedere qui no???
    Statemi bene...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social