ho provato a ripetere la procedura di attivazione on-line, me l'ha fatta fare come se niente fosse.. mi aspettavo invece che mi dicesse che l'operazione era in fase di elaborazione..
intanto hanno aggiornato e non è più disponibile l'opzione casa infinity (quella che avevo io, disattivata al momento del rinnovo ad inizio ottobre)..
iPhone XS Max
scusami se sto rispondendo solo ora... sono appena rientrato a casa...
i messaggi che ho ricevuto sono 2:
Originariamente Scritto da Vodafone
Originariamente Scritto da Vodafone
...provando a chiamare il numero è già attivo, sul display del 6630 la chiamata in arrivo viene segnalata come una chiamata deviata...grande vodafone!
edit: ci tengo a sottolineare una cosa... devo essere stato tra i primissimi a fare richiesta via web perchè la sezione numero fisso l'avevo appena aperta e non era ancora attiva, ho aggiornato la pagina ed ha funzionato... se a me ci hanno messo 24 ore, considera che dopo di me chissà quante richieste sono arrivate... abbiate fede, se dicono entro 48 ore sono convinto che aspettando andrà tutto a posto...
in meno di due ore eccomi attivato. Il numero è un "orrendo" 055.0 (orrendo perchè odio gli 0 dopo i prefissi dei fissi), ma funziona.. confermo che non mi accetta numeri AE sia che siano n. 1 o n. 2... mentre per ora non va la deviazione sul secondo numero che ho inserito ma basterà pazientare
bel servizio, ora lo esperimento per il paese... ci sta che la mia area "casa" sia una qualche dozzina di km![]()
A 24 ore dall'attivazione via web ..nulla è arrivato. Nella regione Sicilia già c'è stata qualche attivazione?![]()
anche io ieri sera ho richiesto l'attivazione via web ed è arrivata stamattina verso le 11.30!!
2 messaggi. una che mi comunicava l'attivazione, l'altra che mi comunicava che la segreteria è attiva!
segreteria che ho già provveduto a togliere... *100*5*numerofisso#
Come ho gia detto su VodaWorld: ieri sera attivazione da 190.it, non è arrivato niente. Viste le notizie sui problemi avuti dal sito sono andato presso un Centro Vodafone One, ho richiesto l'attivazione, ho firmato il tutto ma ancora non è attivo niente.. c'è di buono che ho il numero gia segnato
190 dice di attendere altre 24-48h e che non hanno ancora la procedura.
E io mi chiedo..è mia colpa del dealer che non ha inviato via fax i documenti necessari?
su VodaWorld vedo però che c'è qualcun'altro a cui è stato finalmente attivato dopo 24-30 ore..speriamo non sia necessario ritornare presso il dealer.