Vodafone Casa, il 3ad ufficiale - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 239

Vodafone Casa, il 3ad ufficiale

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ho provato a ripetere la procedura di attivazione on-line, me l'ha fatta fare come se niente fosse.. mi aspettavo invece che mi dicesse che l'operazione era in fase di elaborazione..

intanto hanno aggiornato e non è più disponibile l'opzione casa infinity (quella che avevo io, disattivata al momento del rinnovo ad inizio ottobre)..
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ho provato a ripetere la procedura di attivazione on-line, me l'ha fatta fare come se niente fosse.. mi aspettavo invece che mi dicesse che l'operazione era in fase di elaborazione..
    strano... io stamattina, prima di ricevere gli sms, ho provato a ripetere la procedura e mi ha detto che l'attivazione era già in corso e non era possibile procedere... si vede che ieri non ha funzionato qualcosa nella tua richiesta...

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    a me via web ancora nulla di nulla, almeno ad op.lock sono arrivati sms.. op: ti hanno comunicato il numero? cosa dicevano gli sms?

scusami se sto rispondendo solo ora... sono appena rientrato a casa...

i messaggi che ho ricevuto sono 2:

Citazione Originariamente Scritto da Vodafone
    Il Numero Fisso 03922...... è ora attivo.Se ha richiesto la portabilita' e il numero non coincide con il suo, ricevera' un altro sms di portabilita' completata
    Citazione Originariamente Scritto da Vodafone
    La segreteria telefonica del Numero Fisso 03922..... è attiva. Per ascoltare i tuoi messaggi e per modificare la password di sicurezza chiama il 44040.

...provando a chiamare il numero è già attivo, sul display del 6630 la chiamata in arrivo viene segnalata come una chiamata deviata... grande vodafone!

edit: ci tengo a sottolineare una cosa... devo essere stato tra i primissimi a fare richiesta via web perchè la sezione numero fisso l'avevo appena aperta e non era ancora attiva, ho aggiornato la pagina ed ha funzionato... se a me ci hanno messo 24 ore, considera che dopo di me chissà quante richieste sono arrivate... abbiate fede, se dicono entro 48 ore sono convinto che aspettando andrà tutto a posto...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in meno di due ore eccomi attivato. Il numero è un "orrendo" 055.0 (orrendo perchè odio gli 0 dopo i prefissi dei fissi ), ma funziona.. confermo che non mi accetta numeri AE sia che siano n. 1 o n. 2... mentre per ora non va la deviazione sul secondo numero che ho inserito ma basterà pazientare

bel servizio, ora lo esperimento per il paese... ci sta che la mia area "casa" sia una qualche dozzina di km

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Question numero fisso

A 24 ore dall'attivazione via web ..nulla è arrivato. Nella regione Sicilia già c'è stata qualche attivazione?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

anche io ieri sera ho richiesto l'attivazione via web ed è arrivata stamattina verso le 11.30!!
    2 messaggi. una che mi comunicava l'attivazione, l'altra che mi comunicava che la segreteria è attiva!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

segreteria che ho già provveduto a togliere... *100*5*numerofisso#

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Come ho gia detto su VodaWorld: ieri sera attivazione da 190.it, non è arrivato niente. Viste le notizie sui problemi avuti dal sito sono andato presso un Centro Vodafone One, ho richiesto l'attivazione, ho firmato il tutto ma ancora non è attivo niente.. c'è di buono che ho il numero gia segnato
    190 dice di attendere altre 24-48h e che non hanno ancora la procedura.

E io mi chiedo..è mia colpa del dealer che non ha inviato via fax i documenti necessari?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

bigas sono nella tua stessa situazione...

ho provato a mandare io stesso per fax la documentazione al solito numero verde vodafone per le attivazioni dei servizi, ma per ora a quanto pare non è servito a niente...

Domani provo a cambiare centro vodafone one se non dovesse accadere nulla!

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

su VodaWorld vedo però che c'è qualcun'altro a cui è stato finalmente attivato dopo 24-30 ore..speriamo non sia necessario ritornare presso il dealer.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social