Mi introduco nella discussione con una domanda: esistono micro sim AlterEgo?
Nei negozi mi hanno sempre detto che con le microsim non c'è compatibilità nè con le BIS nè con le AlterEgo...
Visualizzazione Stampabile
Mi introduco nella discussione con una domanda: esistono micro sim AlterEgo?
Nei negozi mi hanno sempre detto che con le microsim non c'è compatibilità nè con le BIS nè con le AlterEgo...
...ed è vero: se hai AE non puoi attivare nessuna BIS.
Il limite che ho "superato" io invece era molto + banale e penso peraltro di aver capito "come" ho fatto: ovvero aver avuto già prima una sim1 micro :D
dopo quasi 1 mese non posso che essere soddisfatto, bel servizio :)
Peccato non lo abbiano anche altri gestori per l'offerta prepagata
Riprendo questa discussione per domandare che fine hanno fatto queste sim bis / Alter Ego. Si possono attivare ancora? Dal sito sembrano sparite.
Se non erro le ALTER EGO sono state completamente dismesse.
Le sim BIS continuano ad esistere, anche se penso che ora siano dedicate esclusivamente alla clientela business.
Buongiorno, le sim bis esistono anche per le utenze ricaricabili, è difficile trovarle, molti Vodafone store dicono cose non vere, e cioè che il servizio non esiste più, oppure che la sim bis va chiesta a vodafone direttamente, non è così, dopo aver girato 10 vodafone store, 2 settimane fa, le ho trovate, esiste solo un problema, non le fanno in versione nano per gli utenti ricaricabili, bisogna acquistarla micro, e poi chiedere la sostitutiva nano (che invece esiste), misteri della vodafone, e spendere così il doppio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk