salve,
la mia raga è vodafone e vorrei parlare con lei a un prezzo conveniente, io son tim ma mi posso comprare una sim vodafone. ma c'è una cosa dipo noi2 della wind?? che pago un tot. al mesee e mi danno 500min al giorno o al mese??
sennò come fo?
salve,
la mia raga è vodafone e vorrei parlare con lei a un prezzo conveniente, io son tim ma mi posso comprare una sim vodafone. ma c'è una cosa dipo noi2 della wind?? che pago un tot. al mesee e mi danno 500min al giorno o al mese??
sennò come fo?
due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!
[A. Einstein]
www.fabio84xp.com/forum
Risposta Corta: No
Risposta Lunga:
volendo puoi farti una vodafone Facile Small Ricaricabile 19€ al mese e hai 400Minuti e 400Sms verso tutti i vodafone.
Ovviamente se cerchi la convenienza la Vodafone non è un buon posto per cercare![]()
Consiglio:
Falla passare a WIND oppure a Tre entrambe hanno offerte MOLTO migliori! Se non vuole xche ha tutti amici Vodafone benvenuto nel Club di quelli che capiscono xche la vodafone può permettersi di fare tariffe UFO!
hihih grazie per la rix.....
ma io avevo sentito dire che mettevano forse you and me infinity.....ne sai qualcosa?
dicevano forse per san valentino....
sennò forse c'è il piano che parli a 1 cent per un numero vodafone + scatto alla rix e 7 cent per tutti i vodafone....nn sarebbe male no?
ma non è quello che cercavo...
due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!
[A. Einstein]
www.fabio84xp.com/forum
qualsiasi altro operatore oltre vodafone ha le offerte che cerchi.
anche tim adesso ha una sorta di noi2 big, oppure la tribù a vitamine.
La wind ha il noi2big appunto.
E la 3 ha gente di 3 attivazione.
Ma la vodafone non ha NIENTE!!! Zero assoluto in tal senso.
E' lei che deve cambiare!!! Se non vuole allora che ti chiamasse lei col suo credito! Se poi i soldi finiscono subito pazienza... prima o poi capirà![]()
[A. Einstein]
www.fabio84xp.com/forum
oppure fai finta mnp a scopo retention e ottiene la bonus80 per chiamare i vodafone a costo zero
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
[A. Einstein]
www.fabio84xp.com/forum
Chiedi la mnp verso altro gestore e attendi la chiamata di vodafone che, per tenerti, ti offrirà di tutto di più...
...PROUVENçO...
vedi....il fatto è che non ho ancorwa un numero vodafone...lo ha la mia morosa.....se l'attivo il numero adesso e lo passo a un'altro non mi fanno l'offerta...
[A. Einstein]
www.fabio84xp.com/forum
In certi casi anche sim appena acquistate ricevono retention. Tenta
...PROUVENçO...