parlare tra 2 numeri conveniente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

parlare tra 2 numeri conveniente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
    salve,
    la mia raga è vodafone e vorrei parlare con lei a un prezzo conveniente..
    ..della wind?? che pago un tot. al mesee e mi danno 500min al giorno o al mese??
    Risposta Corta: No
    Risposta Lunga:
    volendo puoi farti una vodafone Facile Small Ricaricabile 19€ al mese e hai 400Minuti e 400Sms verso tutti i vodafone.
    Ovviamente se cerchi la convenienza la Vodafone non è un buon posto per cercare
    Consiglio:
    Falla passare a WIND oppure a Tre entrambe hanno offerte MOLTO migliori! Se non vuole xche ha tutti amici Vodafone benvenuto nel Club di quelli che capiscono xche la vodafone può permettersi di fare tariffe UFO!

Partecipante Semplice L'avatar di samuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coldstar Visualizza Messaggio
    Risposta Corta: No
    Risposta Lunga:
    volendo puoi farti una vodafone Facile Small Ricaricabile 19€ al mese e hai 400Minuti e 400Sms verso tutti i vodafone.
    Ovviamente se cerchi la convenienza la Vodafone non è un buon posto per cercare
    Consiglio:
    Falla passare a WIND oppure a Tre entrambe hanno offerte MOLTO migliori! Se non vuole xche ha tutti amici Vodafone benvenuto nel Club di quelli che capiscono xche la vodafone può permettersi di fare tariffe UFO!
    hihih grazie per la rix.....
    ma io avevo sentito dire che mettevano forse you and me infinity.....ne sai qualcosa?
    dicevano forse per san valentino....
    sennò forse c'è il piano che parli a 1 cent per un numero vodafone + scatto alla rix e 7 cent per tutti i vodafone....nn sarebbe male no?
    ma non è quello che cercavo...
    due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!
    [A. Einstein]

www.fabio84xp.com/forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social