[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 126

[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    domandina per tutti: ma si può togliere la vocina che quando si risponde sul "numero fisso" mi informa che la stessa chiamata è ivi indirizzata?

    Lo "vedo" già dalla segnalazione di trasferimento, per me è ridondante

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    domandina per tutti: ma si può togliere la vocina che quando si risponde sul "numero fisso" mi informa che la stessa chiamata è ivi indirizzata?

    Lo "vedo" già dalla segnalazione di trasferimento, per me è ridondante
    Non penso che si possa, sai? Non lo trovo sia nelle opzioni del 42070 sia in quelle dall'area clienti...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    domandina per tutti: ma si può togliere la vocina che quando si risponde sul "numero fisso" mi informa che la stessa chiamata è ivi indirizzata?

    Lo "vedo" già dalla segnalazione di trasferimento, per me è ridondante
    La risposta è sì ma non lo possiamo fare noi manualmente. Va segnalata la cosa al 190 e, se si ha la fortuna di parlare con una persona competente, verrà girata al reparto tecnico che toglierà questo fastidioso avviso. Si può togliere anche sulle chiamate in ricezione sul fisso ("Chiamata su numero fisso"). Faccio però presente che ci sono riuscito solo su 2 utenze business ma mai sul mio personale perchè il livello di preparazione dei call center per privati e business è ben diverso. Forse, con un fax, si potrebbe riuscire ma non garantisco...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social