uno soltanto
uno soltanto
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
Questione già portata alle sacre soglie di Vodafone.
Sembra che il sistema non gestisca bene il doppio avviso di chiamata/occupato.
Per il menu sim se si ha una 128k non c'è alcun problema. Anzi!
==============================
[Egotech.net] - Emozioni ovunque.
Io in realtà in tutto il 2008 non sono riuscito a risolvere nonostante una 128k... ho segnalato la cosa giovedì via fax assieme a una piccola lamentela per il fatto che, con il numero fisso impostato, non si riesca ad accedere a servizi come 414 per le soglie o il 42070...
...stamani paradossale chiamata dal Servizio Clienti: "Sig. Trapani io le consiglio di tornare in Telecom e cambiare gestore mobile. Altrimenti se vuole restare con noi inoltro il fax all'ufficio dei reclami, mi dica cosa preferisce"
Non mi era mai stato proposto di cambiare gestore piuttosto che inoltrare la mia segnalazione...
Dopo aver richiesto portabilità del numero telecom su vodafone ho saputo che da numero Fisso non è possibile chiamare i numeri esteri (dall'italia)
Vale a dire che mi ritrovo con un numero fisso ora a mezzo servizio.
Per chiamare l'estero devo impostare come numero in uscita il numero mobile (al ricevente comparirà il mio numero mobile non quello fisso) inoltre il costo è quello da numero mobile verso estero nel mio caso ben 50 cent al minuto![]()
Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
3 TOP 400 Apple Iphone 4S
almeno ti sei liberato di telecom....se calcoli il fottuto canone, forse è meglio così lostesso..
comprati una sim wind e attiva il Call your country :-)
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Considera che molte volte la visualizzazione del chiamate per il numero fisso nelle chiamate internazionali non funziona. Quindi puoi chiamare con il numero mobile e oscurare (preventivamente) il numero.
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Ho disattivato il 9 gennaio il mio primo nr fisso: posso ricevere ancora ma le chiamate effettuate partono sempre dal mobile
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ciao vorrei conoscere le varie stringhe numero fisso vodafone casa e in particolare la segreteria che mi pare di aver capito che ne ho 2 differenti, una segreteria del fisso e una del mobile che ho gia disattivato.
enjoy