aiuto tra facile extra large e non problem business senza limiti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

aiuto tra facile extra large e non problem business senza limiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Stavo valutando di passare il mio numero Tim a vodafone , perchè nella mia zona Wind (pensando alla wind 8) è continuamente congestionata.
    Volevo una sola info, ho cercato sul sito vodafone ma non è molto chiaro.

Sia per "Facile extra large" che "No problem Business senza limiti" vale il discorso che se non sottoscrivo nessun comodato il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento? Oppure comodato o no la durata del contratto telefonico è sempre di 24 mesi?
    Ringrazio chiunque potrà chiarirmi questo dubbio
    Per quanto concerne "No problem Business senza limiti" il telefono è omaggio, così mi ha confermato il consulente Vodafone con cui ho sottoscritto gli abbonamenti. Tant'è che Vodafone farà anche fattura. Non so per "Facile extra large". Su queste basi immagino che uno possa disdire quando vuole. Però le condizioni dicono che disdicendo anticipatamente la "Facile XL" hai una penale di 300 euro, mentre per la "No problem Business senza limiti" la penale è di 150 euro. Comunque sul sito Vodafone Business c'è il form di richiesta per essere contattati da un loro consulente diretto. Inserisci nome e telefono ed in 24-48 ore ti chiamano.
    Ultima modifica di FabiO.; 23/12/2007 alle 02:50
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social