Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
WIND non avrà mai le frequenze a 900 IMHO.
è una mossa fatta solo per mettere i bastoni fra le ruote a Vodafone
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
si tratta di un gestore che sta colando a picco vittima del suo stesso marketing... meriterebbe una bella amministrazione controllata che sarebbe certamente più capace del management attuale...
Detto quanto doveroso, non capisco perchè una offerta che da così fastidio a tutti, in Italia possa sempre essere bloccata in qualche modo...
Si vede che l'unico modo di far concorrenza che si conosce, è questo....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
...discutibile...
...quoto... è proprio questo il problema, questi atteggiamenti bambineschi, tu hai il giocattolo più bello allora cerco di rompertelo...non capisco perchè una offerta che da così fastidio a tutti, possa sempre essere bloccata in qualche modo
Si vede che l'unico modo di far concorrenza che si conosce, è questo....![]()
che io sappia un sano marketing invece di mettere i bastoni tra le ruote alla concorrenza a questa maniera dovrebbe cercare di farlo proponendo offerte migliori, o sbaglio?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Nessuna NEWS??
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
secondo me è una balla, non ho trovato menzione di questo ricorso.
Kimi the best!