Portabilità da 3 a vodafone. Quanto tempo ci vuole?
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Portabilità da 3 a vodafone. Quanto tempo ci vuole?

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  1. #1

    Predefinito Portabilità

    Salve a tutti.
    Sono stato un cliente 3 per 5 anni. Ora sono passato a Vodafone. Ho attivato la sim Vodafone sabato 30 Giugno 2018 con promo Vodafone Special. Il problema è che l'attivazione prevedeva la portabilità del mio vecchio numero 3, operazioni che a quasi una settimana non è andata in porto. Cosa devo fare?

    P.S.: la procedura è stata effettuata in un punto vendita.

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  2. #2

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    Probabilmente ci sarà stato qualche errore nell'inserimento della MNP, dovresti chiedere direttamente a Vodafone se risulta in corso o bloccata per qualche motivo (in chat dal sito dovrebbe andare benissimo... apri "TOBI" e chiedigli di parlare con un operatore, dopo un po' cede e ti passa un essere umano ). In caso, la fai reinserire verificando che sia tutto corretto.

  3. #3

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    Ho parlato ieri con un operatore della "parte commerciale" dicendomi che non poteva aiutarmi in quanto l'operazione era stata fatta in un punto vendita e non per via telematica.

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  4. #4

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    E tu non parlare con quelli del reparto commerciale

    Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.

    Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.

  5. #5

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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E tu non parlare con quelli del reparto commerciale

    Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.

    Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.
    Controllato. Mi dice che la mia richiesta è stata rifiutata

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  6. #6

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    Mal che vada mi fiondo al negozio🤣

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