Portabilità da 3 a vodafone. Quanto tempo ci vuole?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Portabilità da 3 a vodafone. Quanto tempo ci vuole?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Portabilità

Salve a tutti.
    Sono stato un cliente 3 per 5 anni. Ora sono passato a Vodafone. Ho attivato la sim Vodafone sabato 30 Giugno 2018 con promo Vodafone Special. Il problema è che l'attivazione prevedeva la portabilità del mio vecchio numero 3, operazioni che a quasi una settimana non è andata in porto. Cosa devo fare?

P.S.: la procedura è stata effettuata in un punto vendita.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Probabilmente ci sarà stato qualche errore nell'inserimento della MNP, dovresti chiedere direttamente a Vodafone se risulta in corso o bloccata per qualche motivo (in chat dal sito dovrebbe andare benissimo... apri "TOBI" e chiedigli di parlare con un operatore, dopo un po' cede e ti passa un essere umano ). In caso, la fai reinserire verificando che sia tutto corretto.

Predefinito

Ho parlato ieri con un operatore della "parte commerciale" dicendomi che non poteva aiutarmi in quanto l'operazione era stata fatta in un punto vendita e non per via telematica.

Predefinito

E tu non parlare con quelli del reparto commerciale

Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.

Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E tu non parlare con quelli del reparto commerciale

Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.

Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.
    Controllato. Mi dice che la mia richiesta è stata rifiutata

Predefinito

Mal che vada mi fiondo al negozio🤣

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social