io proverei a fare mnp verso altro gestore al fine di ottenere qualche ottima retention da parte di vodafone, e stai sicuro che te la proporranno sicuramente, quindi li puoi chiedere ciò che vuoi (cambio tariffa , bonus 80, eurobonus, ecc. ecc.)
Fino a quando non uscì la Friends, la mia 4U era quella ke preferivo di piu x le chiamate vs i miei 4 numeri 4U e per i messaggi ke stanno tutt'ora a 12cent... Ma ormai è diventato più un peso Xkè come leggete da firma bene o male riesco a ottenere la stessa convenienza sia x gli sms ke x le chiamate usando altre sim...
Ma sono ugualmente costretto a portarmela appresso Xkè è il numero ke tutti conoscono e Xkè ho ancora attiva la vekkia Infinity SMS/MMS.
Una volta scaduta, cosa mi consigliate di fare? Cioè se i nuovi piani vodafone di prossima uscita non mi piacciono, smetto semplicemente di usarla X non far scomparire la tariffa o magari la passo ad altro gestore?
Help...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
io proverei a fare mnp verso altro gestore al fine di ottenere qualche ottima retention da parte di vodafone, e stai sicuro che te la proporranno sicuramente, quindi li puoi chiedere ciò che vuoi (cambio tariffa , bonus 80, eurobonus, ecc. ecc.)
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Con la retention puoi anche chiedere una seconda friends!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Addirittura i bimbi della Scuola Materna hanno il telefonino! Non lo sapevo.
Non l'ho messo Xkè è mia intenzione non utilizzarlo visto ke lo uso solo X l'infinity SMS...E poi non mi bastavano le righe a mia disposizione...
Ho pensato di fare questo, sperando ke il ragionamento fili...
La ricarico di 50€ e me le spendo in circa un mese in chiamate varie, po la passo su una delle mie wind. A questo punto, teoricamente, mi dovrebbero contattare x la retention. Facendo leva sul fatto ke preferisco le tariffe senza scatto e ho scelto wind X la SSS, pensate ke mi attivino la EDS?
La possibilità c'è (intesa come fattibilità), poi sta a loro dare l'ok...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta