L'hanno offerta anche a me su una sim silente...il sistema non mi ha dato la possibilitá di scegliere su quale numero attivarla.
Evidentemente il loro intento é quello di spingere all'utilizzo una sim che parla poco...comunque grazie Vodafone!
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
anch'io ho la possibilità di attivarla...e su tutte e 4 le sim che ho intestate!!
io l'attiverei sulla mia principale...ma al termine dei due mesi, mi rimane la EDS?![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Un po a tutti è stata fatta un'offerta particolare sul 190.it, c'è la Free sms, Infinity casa, Tariffa Gold, No Limit, Bonus di credito x ogni ricarica fatta con Telericaricapiù...
A mio parere è una cosa alquanto sospetta... Non so se interpretare questa benevolenza della vodafone come una strategia X addolcire possibili cattive notizie a fine estate...![]()
Spero proprio di sbagliarmi di grosso!!!![]()
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
anche per me è disponibile .. ma io non ho ancora attivato.. ho 2 sim con infinity