mò che ce n'entra la friends?
Dici di avere una eds... ok.
Le alternative sono:
- tariffa special senza bonus
- tariffa base con bonus di 80 euro
Visto la bonus80 è tutto "grasso che cola" e che altrimenti non avresti, non vedo di cosa ti lamenti...
Va beh, nessuno ha capito il mio punto di vista... Grazie lo stesso...![]()
Viviana
Beh, pure io fino a prima di leggere questo thread ero convinto che venissero tariffate a 15 cent anche le chiamate che erodessero il basket della Bonus80
E del resto non mi risulta che da nessuna parte sia scritto che la tariffa "speciale a 15 centesimi" sia applicata solamente sulle chiamate a pagamento e non su quelle effettuate consumando bonus di altre promozioni...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tutto risolto! Ieri, dopo aver richiesto mnp verso 3, mi hanno richiamata dall'ufficio commerciale. L'operatrice, gentilissima, mi ha ascoltata, ed è convenuta sul fatto che colui che mi aveva precedentemente attivato eds+b80 era un emerito incompetente; quindi mi ha offerto: come tariffa base la friends, e per 12 mesi una tariffa a 6 cent/min!!!
E' bello avere a che fare con persone cortesi e che sanno fare il proprio mestiere!
Viviana