a quel prezzo sarà mio..
a quel prezzo sarà mio..
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
si puo' fare su una sim vodafone gia' attiva o e' solo per nuove attivazioni?
Ma va anche con sim di altri operatori?
Si può installare il navigatore satellitare?
Chi ce l'ha già può postare qualcosa?
da un rivenditore ho appurato che la procedura x il cell è un po particolare e da contatto tra rivenditore e vodafone risulterebbe che le due offerte siano incopatibili!
cmq attenti i rivenditori stanno adattondo, autonomamente e del tutto impropriamente, una serie di inzitive tipo cauzioni o acquisto anticipato del cel a przzo pieno e restituzione dei soldi a portabilità avviata.
ciao a tutti
Niente particolare:
Compri una sim vodafone a 5 euro con 5 euro dentro ed inserisci mnp, richiedi il telefono...
ad mnp conclusa ti presenti dal dealer e richiedi il telefono che lui ti avrà ordinato...fa la richiesta al volo e te lo dà...a 44 euro (49 totali, a meno che non sia "taccagno" e si prenda le 5 euro della sim a parte)
Fatto questo, sei a posto...
Se ho capito bene tu dici: prendere una nuova sim e successivamente chiedere su questa nuova sim la mnp di quella di altro operatore che io ho già.
e cosa cambia?
il problema è che il rivenditore ritiene di rischiare di avere dentro telefoni che non è deto che venderà perchè l'altro operatore potrebbe contattarti e farti una offerta allettante e quindi nn ultimare la mnp
allora per tutelarsi da ciò i rivenditori stanno chiedendo delle aparre, come un impegno e questo è molto grave!!!!!!!!!!!!!!
non saprei rispondere a nessuna delle 2 domande...
qualcuno a qualche esperienza con questo cell?
Ultima modifica di infernus; 02/07/2007 alle 16:03
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------