Moduli Tim (per tutto o quasi)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Moduli Tim (per tutto o quasi)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

utilissimo!

provo ad aggiungere... qualcuno ha un modulo per il fax da inviare per l'innalzamento soglie sim/persona?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock
    utilissimo!

provo ad aggiungere... qualcuno ha un modulo per il fax da inviare per l'innalzamento soglie sim/persona?
    si usa questo: Autocertificazione possesso linea Prepagata - Persona Fisica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teccak
    si usa questo: Autocertificazione possesso linea Prepagata - Persona Fisica
    perdona la mia ignoranza... e come lo compilo?

nel senso, cosa ci dovrei scrivere in quel modulo per far capire a TIM che vorrei l'innalzamento soglia?

Partecipante Super L'avatar di cubmax

Smile

no quello è per intestarsi una sim. prepagata cmq anche qui su M3 ho visto postato il modulo per l'innalzamento dell'anagrafica.. che è un'altra cosa..
    Ultima modifica di cubmax; 15/12/2005 alle 10:13
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock
    perdona la mia ignoranza... e come lo compilo?

nel senso, cosa ci dovrei scrivere in quel modulo per far capire a TIM che vorrei l'innalzamento soglia?
    ho usato quel modulo per passare da 3 a 8 sim registrate nelle ultime due settimane... io lo compilo senza scrivere nulla dell'innalzamento della soglia e faxo con documento d'identit? e codice fiscale al numero 800555433 e nel giro di 24 ore la sim ? attiva...

Predefinito

ok, ma ? una cosa diversa...

io ho gi? 3 sim tim attive... teoricamente se vado a comprarne una nuova in negozio, questi controllano se posso attivarla e se non possono non me la vendono... e quindi non posso usare quel modulo...

il tuo ? un caso in cui hai gi? la sim in mano, il modulo innalzamento soglia invece ? un metodo preventivo per non avere problemi quando vai a fare l'acquisto... per ora acquisti sim tim o nuovi cell con sim tim non ne ho in programma, ma preferivo attrezzarmi in anticipo!

Predefinito

da come mi ha detto il negoziante (quindi magari ? sbagliato) non ? che dopo l'innalzamento soglia puoi avere 4 o + sim tim sempre...

mi spiego meglio: tu fai richiesta di innalzamento quando attivi una nuova sim passando ad esempio a 4 sim... se ora fai scadere la sim o fai portabilit? torni ad avere 3 sim e devi comunque richiedere l'innalzamento se vuoi una nuova sim...

da quel che ho capito l'innalzamento ? legato alla sim con cui lo richiedi: non ? possibile ad es fare richiesta in un colpo solo per avere 10 sim tim e poi prenderle quando si ha voglia...

Predefinito

appunto... io ho gi? 3 sim tim...

posso fare l'innalzamento soglia a 4... dov'? il problema?

poi in realt? ora non compro una nuova sim, ma se mi capita qualche offerta e compro un cell tim con sim inclusa posso intestarmela senza problemi...

ma qualcuno ha questo modulo? vabb? intanto faccio una richiesta online e vediamo se me lo spediscono in posta elettronica

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teccak
    da come mi ha detto il negoziante (quindi magari ? sbagliato) non ? che dopo l'innalzamento soglia puoi avere 4 o + sim tim sempre...

mi spiego meglio: tu fai richiesta di innalzamento quando attivi una nuova sim passando ad esempio a 4 sim... se ora fai scadere la sim o fai portabilit? torni ad avere 3 sim e devi comunque richiedere l'innalzamento se vuoi una nuova sim...

da quel che ho capito l'innalzamento ? legato alla sim con cui lo richiedi: non ? possibile ad es fare richiesta in un colpo solo per avere 10 sim tim e poi prenderle quando si ha voglia...
    confermo tutto
    3Power + iPhone 3GS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social