
Thanks:
0
-
Il Sire
-
Il Sire
Aggiungo una positiva esperienza: una volta impostato con i corretti parametri VOIP, il numero fisso TIM funziona anche sull'App TIM Telefono in automatico (almeno su iOS). E qualità molto buona, niente male.
-
Il Sire
Attenzione: da oggi https://comunica.tim.it/del348/?tipo=RES non è raggiungibile
-
Admin
Può darsi che abbiano avuto problemi con la gestione in autonomia, ora dà errore 500 il server, magari hanno tolto tutto per risolvere dei bug riscontrati solo dopo la pubblicazione. C'è anche la possibilità. IMHO, che si sian resi conto che il modulo, per come era impostato, potesse avere problemi di privacy.
Intanto hanno aggiornato la pagina principale:
https://assistenzatecnica.tim.it/at/...enerico#604002
Ora nella sezione VoIP ci sono tutti i parametri comuni mentre per ottenere quelli specifici della linea si rimanda al servizio clienti. Copio e incollo la nuova informativa:
Per utilizzare i servizi Voce in modalità VoIP sui collegamenti in tecnologia FTTC e FTTH , è necessario configurare il servizio VoIP sul modem. Per ottenere via sms i dati necessari alla configurazione, entra con le credenziali di accesso nella tua area privata MyTIM e Apri una Segnalazione nell'ambito Internet con la richiesta Parametri TIM per modem generico indicando un numero di cellulare.
-
Il Sire
ottimo, aggiorno la mia "guida"
-
Il Sire
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum