Portabilità
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Oh, scusami, avevo letto male e ho risposto peggio.

Ora ho riletto per bene la tua domanda e ho capito... di non aver capito niente

Tu vuoi cessare la scheda iliad portando il numero attualmente su di essa sopra una sim TIM già attiva, giusto?

In questo caso sì, è possibile (tranne in alcuni casi con offerte non meglio identificate che sono "non compatibili") ma i negozianti o non sono a conoscenza della possibilità oppure sono istruiti a non farla. In pratica: il sistema di TIM lo permette (ad eccezione di quei rari casi di cui sopra) ma ufficialmente tale possibilità non è contemplata. Devi trovare il rivenditore che provi a fartela.

Predefinito

Ok grazie 1000!!
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Oh, scusami, avevo letto male e ho risposto peggio.

Ora ho riletto per bene la tua domanda e ho capito... di non aver capito niente

Tu vuoi cessare la scheda iliad portando il numero attualmente su di essa sopra una sim TIM già attiva, giusto?

In questo caso sì, è possibile (tranne in alcuni casi con offerte non meglio identificate che sono "non compatibili") ma i negozianti o non sono a conoscenza della possibilità oppure sono istruiti a non farla. In pratica: il sistema di TIM lo permette (ad eccezione di quei rari casi di cui sopra) ma ufficialmente tale possibilità non è contemplata. Devi trovare il rivenditore che provi a fartela.
    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social