APN TIM: wap, ibox, unico, blackberry: differenze e utilizzo, discussione ufficiale
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

APN TIM: wap, ibox, unico, blackberry: differenze e utilizzo, discussione ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

L'operatrice con cui ho parlato per informazioni sulla Tutto a Secondi promo Special mi aveva confermato che si poteva usare qualsiasi apn, anche quello blackberry. Non so se vale solo per quell'offerta o anche per le altre.

Partecipante DOC

Predefinito

Ho letto le vostre risposte al mio quesito....e puntualizzo La dicitura di usare Solo x questa offerta (sich) l'apn tim.it è scritto in grossetto..e fa parte di tutte le varie diciture che accompagnano il contratto(da me sottoscritto ) di Questa OFFERTA (della young non so perchè e SOLO di questa offerta ..che io ho posto il quesito ) come anche un massimo di 40 sms(a settimana ) verso operatore tre..ed altri che usano le sue linee (bip ???)----ed aggiungo quando ho inserito la sim nel mio cellulare....tra i vari messaggi mi è giunto anche quello x la sua configurazione ed aveva apn TIM.it....concludo ringrazianovi del Vostro aiuto e informazioni ma se dopo tutto si fa anche se viene vietato... bhe è chiaro.....poi non so se ci siano dopo evntuali sanzioni....(era questo alla fine la mia DOMANDA ).
    Di nuovo grazie....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'operatrice con cui ho parlato per informazioni sulla Tutto a Secondi promo Special mi aveva confermato che si poteva usare qualsiasi apn, anche quello blackberry. Non so se vale solo per quell'offerta o anche per le altre.
    Da tim informa :

• Opzione BlackBerry è gratuita e non ha costi di attivazione.
    • L’opzione è valida per Clienti Ricaricabili e per Clienti con Abbonamento ed è a tempo indeterminato, salvo disattivazione da parte del Cliente.
    • Il traffico dati per navigazione, invio e ricezione di mail, messaging e applicazioni, non è incluso nel costo dell'opzione.
    • L’opzione è attivabile e compatibile solo con le seguenti offerte e opzioni:
      • Tutto Compreso 300, Tutto Compreso 700 e Tutto Compreso 1500
      • Opzione Internet Plus
      • Tutto Compreso Unlimited (CB)
      • TIM Young

• Notare che è scritto SOLO con le seguenti Opzioni .....
    • questo è quello che è ^scritto ^ non quello che si dice a voce...
    Ultima modifica di pinuccio; 03/06/2013 alle 13:39

Partecipante DOC

Predefinito

In ogni modo copio e incollo la parte che parla di internet inerente SOLO a questa Offerta:

250 MB di navigazione internet mobile ogni 7 giorni con apn wap.tim.it. Se si consumano 250 MB di navigazione si paga extra soglia, quindi non c’è nessuna riduzione di velocità.

Non ho altro da aggiungere (si tenga conto che in grossetto questo è scritto sul contratto)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social