Oggi pomeriggio.
Chiedo agli amministratori Se posso mettere il link da dove ho preso spunto...
Oggi pomeriggio.
Chiedo agli amministratori Se posso mettere il link da dove ho preso spunto...
Ma sì, non abbiamo mai impedito di mettere collegamenti esterni (tranne palesi casi di spam o link a qualcosa di illegale)![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok grazie...
Per gradire...
https://disqus.com/home/discussion/m...tim_a_secondi/
Insistete prendendo spunto dalle varie chat...
In bocca al lupo.
Saluti
Lo "spunto" quindi sarebbe il testo che qualcuno ha incollato là delle proprie chat al 119 post-15 giugno con cui è comunque riuscito ad ottenerlo?
A questo punto perché non ci riporti la tua, di chat (ovviamente senza dati sensibili) così abbiamo uno spunto anche "in casa"?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao,
ho preso "spunto" della fattibilità post 15/6, però sono di vecchio stampo e preferisco parlare, quindi ho alzato la cornetta e operatrice 119..
Saluti.
Io l'ho fatto per due sim tramite 119 chiedendo semplicemente il cambio tariffa e senza menzionare la parola Prime. Forse ho beccato l'operatrice consapevole, perché mi ha detto chiaramente che, se avessi chiesto la Tim Base NEW ci sarebbero stati i 3€ da pagare.
Io son riuscito a cambiarlo sulla sim principale e solo dietro minaccia. L'hanno fatto in via eccezionale dicono. Sulla seconda, ci riproverò anche se alla fine la uso solo come internet essendo una ipergigago
Belle le spagnole......???