è arrivata anche a me, anzi, qualche settimana fa ne era arrivata una con upfront inferiore ma costo mensile superiore... stanno andando a tentativi, comunque non mi avranno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Attivata anche io, ma oltre ai 10 euro dell'offerta, mi ha fatto pagare 13 euro in più. Inoltre, tornato a casa mi sono trovato attivata la TIM Special Extra con 1000 minuti, invece della TIM Special Top. Non ho capito se ha sbagliato lui o la TIM in fase di attivazione. Dalle cose un po' confuse che ha detto il ragazzetto quando sono tornato in negozio per chiedergli spiegazioni, credo sia la prima. Adesso ha mandato una mail al 119 chiedendo di sistemare la situazione e io ho mandato un fax con la spiegazione dettagliata di quanto successo allegando il testo della mail inviata dal dealer (che mi sono fatto dare) e lo screenshot dell'SMS che avevo ricevuto.
Certo mi chiedo due cose:
1. possibile che i sistemi CRM TIM consentano attivazioni slegate dalle offerte ricevute dagli utenti senza verifiche di eleggibilità/coerenza?
2. Possibile che dealer diversi facciano pagare costi diversi per la medesima offerta?
Adesso attendo che sistemino: da quello che ho letto su Internet con la Top avrei avuto anche i 3 GB al mese inclusi, invece del giga che ho adesso con la Extra che si somma ai 2 GB della TIM Giga Extra New che diventa a pagamento dopo sei mesi...
Mi sembra veramente un listino contorto...
TwentyOne
"I'll stay home forever, where two and two always makes up five..."/RADIOHEAD/
prima di aquistare l' iphone ho girato diversi negozi tim, le proposte erano diverse, un dealer mi ha detto che mi poteva attivare la promo dei 1000 minuti con 1gb a 10€ al mese con inclusi 2gb gratis x 6 mesi visto che non avevo ricevuto l' sms x rientrare in tim, ovviamente ho rifiutato e ho cambiato negozio
Per i clienti 3
TIM Planet Go
Minuti illimitati
3GB alla velocità del 4G
*Dal 1 Gennaio 2018 l'offerta si rinnova a 7 euro ogni 4sett. con 1000 minuti e 3GB di internet.
Offerta valida anche per i tuoi amici di TRE
INVITA
Esegui il login
Invita i tuoi amici di TRE ad attivare TIM Planet Go a soli 7€.
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI