IL mese scorso mi scompaiono 10 euro dal credito, chiamo il 119 e per saper perchè, ho aspettato 2 giorni,il loro sistema non era aggiornato!!!!!! Boh...NOn solo quello che vedevo io era diverso da quello che vedeva l'operatore.....Mistero....non so ancora oggi il perchè.
Il credito mi era stato tolto perchè ho telefonato dopo la mezzanotte del sabato e la opzione dei 2500 minuti/settimana per chiamare/videochiamare i Tim finisce alle 23,59 e non si rinnova alle 00.00, ma occorre aspettare 4 ore per il rinnovo. IL 119 diceva che questo era scritto sul web "NON è vero" dissi e l'operatore "ma si evince" dice lui. Secondo il mio modesto parere se non è scritto a chiare lettere non si evince proprio un tubo. Alla fine mi hanno ridato i 10 euro dicendo "solo per questa volta e in via eccezionale", ma che eccezionale ho detto io "siete voi che non scrivete in modo chiaro sul sito le condizioni e all'attivazione, tramite operatore dell'opzione, non mi è stato detto che per 4 ore non devo telefonare, nè di controllare tramite il 40916 se l'opzione si è rinnovata". Con la Tim ho sempre qualche problema dagli operatori che non capiscono l'italiano, alle cadute di linea, agli mms che non arrivano ad una copertura pessima, qui il loro 3g non esiste quindi non posso videochiamare nè usare il cellulare per navigare. Spero che questo possa servire agli amici che leggono questo forum.