Mi capita ogni mese con un' opzione dati sottoscritta insieme ad un iPhone (che è noto per essere perennemente connesso ad internet)! A volte sono pochi centesimi e neanche me ne accorgo ma a luglio erano 25€ e l' altro giorno erano 15€!
Chiamando il 119 l' operatrice R031 (molto scortese) mi ha detto che è scritto sul contratto (cosa assolutamente falsa) e che sono io (che ho sottoscritto un contratto che prevede 1GB di traffico internet ogni 30 giorni rinnovati automaticamente alla scadenza) a dover stare attento a non effettuare traffico al rinnovo. Non mi ha effettuato il rimborso e l' ho mandata a quel paese.
Fortunatamente ieri attraverso il servizio clienti Twitter ho avuto il rimborso dopo una ramanzina dall' operatore via telefono che mi ripeteva che il giorno del rinnovo (che tra l' altro non è il primo giorno del mese ma è ogni 30 giorni quindi cambia ogni mese) dovevo disattivare tutte le connessioni dati (cosa da pazzi soprattutto per un iPhone!).
Credo che il mese prossimo se facendo qualche calcolo mi conviene farò disdetta del contratto... Anche se la copertura EDGE di Tim mi fa comodo...