Tim XL Young powered 4 GB a 9€
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tim XL Young powered 4 GB a 9€

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Riporto anche qua quanto scritto solo poche ore fa in sezione Vodafone:

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vorrei una volta per tutte cercare di far capire che Mondo3 è una community fatta di persone dove ci si aiuta anche a vicenda per ottenere offerte promozionali.

Quindi nulla di male se un utente del Forum può far avere varie Special e simili ad un altro utente, magari anche guadagnandoci una provvigione da parte del gestore.

MOLTO diverso è il discorso di chi si iscrive a Mondo3 con il solo scopo di promuovere la propria attività e di guadagnare le commissioni.

Pertanto, se siete rappresentanti di una società che attiva promozioni per conto dei gestori telefonici siete i benvenuti se partecipate attivamente alla vita della Community di Mondo3, e in seguito segnalate anche la possibilità di attivare promozioni. Ma se vi iscrivete e il vostro primo (e in alcuni casi anche il secondo, terzo, quarto e quinto) messaggio è esclusivamente per attirare api al miele, allora d'ora in poi scatterà prima il ban e solo poi una eventuale discussione.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Predefinito

@faquick e quindi?
    Io vi ho segnalato che si può aggiungere fino a +3GB/4 sett. gratis x sempre!
    Non sono rappresentante di nessuna compagnia, e nemmeno ci lavoro.
    Voglio aiutare il forum, se qualcuno vuole essere invitato può scrivermi in privato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social