C'è anche la smart voce mobile, chiamate illimitate verso fissi e mobili, purtroppo non ne so molto ho cercato chiedere informazione a telecom e a tim, non sono stati molto esaurienti a darmi una risposta precisa.
Questo è il pdf completo della nuova offerta "Smart".
Finalmente Telecom si sta svegliando.
Online viewer - Book Smart (1).pdfDal 3 marzo verrà commercializzata la prima offerta di convergenza fisso/mobile di Telecom, che include l'adsl domestica (7 Mb) e 400 minuti + 400 sms + 2 Gb su una sim Tim, al costo di 29 euro per i clienti fino a 40 anni compresi e 39 euro per gli over 40.
L'offerta può essere arricchita con ulteriori opzioni (10 euro mensili per la fonia unlimited sul fisso o un profilo unlimited sulla sim) e sim aggiuntive.
Di seguito il pdf con tutti i dettagli dell'offerta:
C'è anche la smart voce mobile, chiamate illimitate verso fissi e mobili, purtroppo non ne so molto ho cercato chiedere informazione a telecom e a tim, non sono stati molto esaurienti a darmi una risposta precisa.
Scusa ma e senza internet e sms? Praticamente solo chiamate?
è possibile aderire all'offerta smart richiedendo una nuova linea telefonica?
non è ancora online la pagina dell'offerta oppure io non la trovo?
No no, diventa MIN llimitati + 400 SMS + 2 GB
- - - Aggiornato - - -
La possono attivare tutti: nuovi e già clienti. Probabilmente non hanno ancora aggiornato le pagine, ti consiglio di chiedere tutti i dettagli in un punto TIM/187.
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
grazie...
ma anche la promo per gli under 40 è a tempo illimitato? (fino al raggiungimento dei 40 magari)
mi sembra un'offerta un tantino troppo vantaggiosa![]()
entro il 18 marzo fastweb deve liberarmi la linea, quindi penso di farcela...
sai se per caso i canonici 97 euro di attivazione linea vengono rimborsati se si rimane per almeno 2 anni, come solitamente offre telecom?
Certo, la promo fedeltà è valida. Ma il costo di attivazione dell'offerta Smart è di 30€ per il fisso (gratis se si richiede la domiciliazione bancaria/postale delle bollette entro 90 gg dall'attivazione) e di 15 per l'offerta mobile (che comprende comunque la prima mensilità).
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS