Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 160

Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto la nuova SIM, dentro il pacco c'erano un po di fogli e moduli devo farci qualcosa? O semplicemente conservare?

In attesa della portabilità la SIM è già operativa? Mi conviene cmq testare se funziona in modo che la TIM capisca che è già in mio possesso?
    Ciao , i moduli è sempre meglio conservarli.. Per quanto comcerne la sim penso da domani sarà attiva con un numero provvisorio e quindi può da subito essere utilizzata ...
    COMUNICAZIONE
    ho indagato sulla situazione 4G .. Se a qualcuno non è stato attivato , da quanto ne so, è un errore di Tim e quindi , chiamando il 119 viene tranquillamente risolto il problema senza ulteriori complicazioni ... Un abbraccio

Predefinito

Ciao sono nuovo. Credo di aver mandato un mp a frank900. Spero di aver fatto bene. Ti prego frank se non ti è arrivato fammelo sapere che rirpovo. Sarei interessato al rientro in tim da h3g. Grazie

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ciao , i moduli è sempre meglio conservarli.. Per quanto comcerne la sim penso da domani sarà attiva con un numero provvisorio e quindi può da subito essere utilizzata ...
    COMUNICAZIONE
    ho indagato sulla situazione 4G .. Se a qualcuno non è stato attivato , da quanto ne so, è un errore di Tim e quindi , chiamando il 119 viene tranquillamente risolto il problema senza ulteriori complicazioni ... Un abbraccio

Frank ho provato a mandarti un mp spero ti dia arrivato. Non sono ancora pratico del forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social